Praticare
Phillips punta di
Hammer
Pry bar
Silicone caulk
Caulk pistola
1/8-inch punta
viti
Level
spessori di legno
Martello trapano viti
Muratura
coltello
Show More istruzioni
1
indietro le viti che fissano le cerniere della porta esterna al vecchio stipite , utilizzando un trapano con una punta di Phillips . Rimuovere la porta dall'apertura . Eseguire tutte le viti che fissano il montante per l'apertura di massima . Ci possono essere alcune unghie pure. Utilizzare un martello o leva bar per tirare fuori le unghie . Spingere il vecchio stipite dall'apertura .
2
Eseguire un fitto cordone di mastice siliconico lungo il gap in cui l' apertura di massima incontra il raccordo , utilizzando una pistola calafatare . Effettuare questa operazione su entrambi i lati dell'apertura e attraverso l'intestazione - la tavola di legno che corre sopra l'apertura . Eseguire il dito sopra il mastice per lisciare .
3
Sollevare prime due curve del nuovo stipite in apertura di massima . Abbassare i due angoli inferiori per raddrizzare la porta nell'apertura . Praticare un foro pilota 1/8-inch attraverso i lati del montante , circa 3 pollici dalla parte superiore , con una punta 1/8-inch . Fissare il montante in posizione con una vite .
4
Entrate e controllare il divario tra l'intestazione della stipite e l'intestazione della apertura di massima . Se il divario è irregolare , rimuovere una delle viti e sollevare il montante fino a pareggiare il gap , quindi sostituire la vite.
5
Mantenere un livello a ciascun montante per assicurarsi che sia dritto . Spingere spessori di legno tra lo stipite e l'apertura di massima se un gap esiste. Posizionare gli spessori di legno alla stessa altezza , come le cerniere . Praticare un foro pilota 1/8-inch , dietro le cerniere; attraverso il montante , spessori di legno e nell'apertura massima. Guidare una vite in ogni foro pilota.
6
Praticare i fori pilota 1/8-inch se raccordo della vostra casa è in mattoni o in pietra , utilizzando un trapano a percussione . Fissare il montante in posizione con una vite in muratura . Spostare allo stipite maniglia laterale e praticare dei fori pilota 1/8-inch attraverso lo stipite e nell'apertura massima. Porre queste viti più o meno alla stessa altezza delle viti sul montante cerniera. Appendere la porta sul nuovo stipite se non si acquista una porta esterna pre-appeso .
7
Chiudere la porta e controllare la distanza che corre tra il bordo della porta e lo stipite . Se il divario è irregolare , spingere spessori di legno tra lo stipite e l'apertura massima per spingere il montante in avanti e ridurre il divario . Regolare gli spessori di legno fino a quando il divario è ancora . Posizionare questi spessori più vicino alle viti possibile per una perfetta aderenza .
8
Nota gli spessori con un taglierino e piegare avanti e indietro in modo da rompere a filo con lo stipite della porta .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006080055.html