# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Window & Door Repair >> Content

Kwikset porta esterna rimozione Serratura

serrature esterne aiutano a voi e ai vostri cari la protezione contro i visitatori indesiderati nella vostra casa . Kwikset produce serrature esterne progettate per garantire la massima sicurezza e protezione . Alla fine, comunque , si consiglia di rimuovere una serratura esterna Kwikset , sia perché è necessario cambiare la serratura o se si desidera passare a un modello più sicuro . Come Serrature lavoro

Kwikset blocchi composti da due metà uniti in apertura del cilindro della porta . Tra le due metà si trova un chiavistello della porta . Su porte esterne , questo latch è azionato da una chiave dall'esterno e da una maniglia dall'interno . Quando il fermo è impegnato , scivola nel telaio della porta , chiudendo la porta saldamente in posizione . Due viti lunghe , inserite attraverso la porta posteriore serratura faccia , tenere le due metà della serratura insieme .
Porta Posizionamento

Quando si rimuove un blocco porta esterna , sarà bisogno di accedere alla parte interna della serratura . La porta dovrebbe essere aperto e posizionato in modo che non chiude mentre viene lavorato . Un modo per farlo è inserendo un blocco di legno tra la porta ed il telaio della porta . Ruotare il fermo in modo che scorra dentro la porta .
Preparazione

Molti blocchi , quelli esterni in particolare , a volte avere coperto con uno strato di vernice . Questo può rendere difficile rimuovere il blocco . Il modo migliore per evitare questo , quando si rimuove un blocco esterno , è raschiando via tanto vernice possibile dalla faccia della serratura . Prestare particolare attenzione alla parte della serratura dove incontra la porta . Dopo aver raschiato via il più vernice possibile, eseguire il bordo di un taglierino affilato lungo il perimetro della serratura . Ciò contribuirà a tagliare via la vernice che potrebbero essere infiltrata tra la porta e la serratura .
Serratura rimozione

Le viti sul lato interno della porta deve essere rimosso da essi svitando con un cacciavite o trapano con un allegato cacciavite . Queste viti possono essere molto lunghi ; quindi se avete una presa debole, si consiglia di usare un trapano elettrico e punta cacciavite. Una volta che le viti posteriori vengono rimosse , la faccia posteriore della serratura può essere tirato fuori , seguita dalla faccia anteriore . L'ultima parte di rimozione di un blocco Kwikset è quello di rimuovere il dispositivo di chiusura . Questo si trova sul lato della porta . Le viti che tengono questa parte della serratura posto sono anche piuttosto lungo. Dopo che le viti vengono rimosse , il volto fermo può essere curiosato fuori dal lato della porta .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006080011.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.