sementi Grass
Topsoil
Compost
Sprinkler o annaffiatoio
Mostra Altre istruzioni
1
scegliere il momento giusto per seminare . Piantare in pieno inverno significherà il seme rimanere inattivo per un paio di mesi. Piantare in estate potrebbe significare che è troppo caldo per i semi di germinare correttamente . Obiettivo per metà a fine primavera o inizio autunno molto . Orari esatti variano a seconda del luogo. Ad esempio , metà agosto ai primi di settembre in Illinois , secondo la University of Illinois .
2
Preparare l'area . Il modo più veloce per far crescere l'erba è quello di piantare in zone dove l'erba è già stabilito. Questo è noto come risemina . Assicurarsi di tagliare esistente erba corta , prima spruzzando alcuni semi sulla zona . Non aggiungere troppi semi o può portare a troppa concorrenza per i nutrienti , secondo la Kansas State University.
3
Tiratevi su e radici , erbacce e rocce , se si sta cercando crescere su una nuova area . Capovolgere il terreno , poi fissare uno strato di terriccio fresco mescolato con un po 'di compost . Obiettivo per almeno 4 centimetri di spessore , ma spesso la cosa migliore .
4
sviluppa semi di erba sopra il vostro mal ricoperte o radura di prato . Scegliere semi che hanno una percentuale molto alta germinazione . Questo è di solito presente sulle confezioni di semi . Alte percentuali di germinazione significa che la vostra erba è più probabile che crescere con successo , rendendo più facile per voi per gestire . Alcune confezioni possono anche elencare la percentuale di contenuti erbaccia . Selezionare i pacchetti di contenuti erbaccia bassi .
5
acqua frequentemente e abbondantemente . Utilizzare un annaffiatoio per le aree più piccole , o impostare un irrigatore per i prati più grandi. Cercate di acqua il cerotto ogni giorno . Erba dovrebbe crescere entro poche settimane.
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047327.html