foglio Dust
Fine- grade carta vetrata
Stucco per legno
Primer legno
Vernice nel colore a scelta
foglio di mascheramento
Pencil
Craft coltello
vernice nera
Mostra Altre istruzioni
1
Posizionare il comò su un foglio di polvere per evitare che polvere e fuoriuscite di rovinare il pavimento . Pulire accuratamente il comò .
2
sabbia con una carta vetrata fine -grade . Spostare la carta vetrata in direzione delle venature del legno , per creare un " ruvido up " superficie strutturata per primer per aderire. Se il mobile è dipinto , si può dipingere sopra le righe , ma è comunque una buona idea di leggerezza sabbia comò prima . Cera può essere rimosso con acqua e filo di lana .
3
Riempire eventuali graffi profondi o scalfitture che si accumulano nel tempo con un riempitivo di legno . Lasciare il filler per impostare e delicatamente sabbia per creare una superficie liscia . Applicare una mano di legno primer per l'intero comò e lasciarlo asciugare .
4
Rimuovere le maniglie dal comò . Dipingere le maniglie o bianco o nero prima di sostituirli al termine del comò . In alternativa , sostituire le maniglie prima di dipingere e dipingere ogni maniglia il colore corretto in relazione al colore della superficie del comò dove la maniglia è posizionata .
5
dipingere il comò con una base bianca cappotto per un effetto realistico . Scegliere un colore audace luminoso per una più moderna , aspetto funky . In alternativa , è sufficiente selezionare un colore che completa la tavolozza dei colori esistente della stanza . Lasciare asciugare .
6
studiare le immagini di stampe zebrate in modo da avere una buona idea di come il modello sembra .
7
Tagliare un pezzo di foglio di mascheramento abbastanza grande da coprire la parte superiore del comò dal rotolo . Mascherare foglio è simile al nastro adesivo , ma è su un rotolo , che consente di utilizzare fogli di grandi dimensioni piuttosto che su nastro sottile . Stendere il foglio su una superficie piana , e disegnare il tuo motivo a strisce sulla carta di supporto con una matita . Usare un taglierino per tagliare le aree che rappresentano le strisce nere , lasciando con uno stencil .
8
Rimuovere la carta protettiva e gettare il foglio sulla parte superiore del comò . Dipingere le aree esposte con vernice nera per creare strisce . Rimuovere il foglio di mascheratura e consentire la vernice si asciughi.
9
Ripetere i punti 6 e 7 su tutte le superfici del comò finché tutto il pezzo è ricoperto di strisce zebra . Sostituire le maniglie verniciate.
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006009274.html