# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> ventilazione >> Content

Come pulire condotti prima di installare un umidificatore

Installazione di un umidificatore può saturare l'aria nella vostra casa con più umidità . Ulteriore umidità nell'aria può ridurre la congestione e irritazione nasale secca , entrambi i quali derivano da aria secca . Prima di installare un umidificatore , è una buona idea per pulire condotti di aria della vostra casa per rimuovere la polvere in eccesso e la sporcizia che si accumulano in loro durante la circolazione dell'aria . Durante la pulizia profondo del vostro condotti d'aria dovrebbe essere gestita da un professionista , è possibile eseguire una pulizia su di loro che aiuterà la qualità e la pulizia che si riceve dal vostro nuovo umidificatore . Cose che ti serviranno
cacciavite ( Phillips o piatta , a seconda del vostro sfogo copertine )
Guanti di gomma
Aspirapolvere
panno secco
spazzola per la pulizia (piccolo )
panno umido ( con acqua)

Mostra Altre istruzioni
1

individuare tutti i registri e ritorni d'aria fresca nella vostra casa . Queste sono le prese d' aria che soffia fuori , così come le prese d'aria che l'aria venga tirato in .
2

Rimuovere i coperchi ai registri e dei rendimenti , con il cacciavite appropriato . Se avete bambini o animali domestici in casa , non si deve scoprire tutti loro prima della pulizia. Piuttosto , è necessario rimuovere i coperchi uno alla volta , come si pulisce ognuno per evitare eventuali lesioni da qualcuno un passo o di cadere in uno dei condotti d'aria.
3

Indossare i guanti di gomma . Questi aiuterà a proteggere le mani da ricevere tagli dal lavoro condotto .
4

Collegare l' aspirapolvere vicino al primo sfogo di pulire . Avrete bisogno di spostare l'aspirapolvere con voi per ogni sfogo che pulito. Aspirare la polvere che si rimuove dalla bocca . Questo aiuta a ridurre la quantità di polvere sciolto che cade nel condotto dell'aria mentre si sta pulizia .
5

Usare un panno asciutto e pennellino per rimuovere la polvere dal condotto dell'aria . Alcuni saranno facili da rimuovere , ma la polvere e la sporcizia che sono stati lì per molto tempo richiederà un piccolo sforzo in più per rimuovere .
6

Inumidire un panno con acqua per preparare una pulizia più approfondita . Dopo aver rimosso tutta la polvere sciolto e la sporcizia che si può con l'aspirapolvere , panno asciutto e pennello, è possibile utilizzare un panno umido per rimuovere eventuali altri detriti attaccato al condotto .
7

Sostituire le coperture di ciascun registro e tornare sfiato .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006014794.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.