cacciavite
pennello sottile
Bowl
acqua calda
straccio o un panno
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere il involucro esterno del deumidificatore . Alcune parti , come ad esempio il filtro e griglie della macchina , sarà solo scivolare via , mentre altri richiedono un cacciavite per rimuovere . Consultare le istruzioni del fabbricante , se necessario, per imparare a rimuovere i pezzi dalla macchina specifica.
2
Scrub le pinne e le bobine del deumidificatore con un piccolo pennello asciutto . Questo può essere uno spazzolino da denti o una piccola spazzola metallica finché si inserisca in piccole fessure intorno alle alette . Strofinare via lo sporco , polvere e altri accumulo .
3
Immergere le setole del pennello di pulizia con acqua tiepida e strofinare nuovamente , se necessario, per rimuovere lo sporco ostinato o macchie . Supporto tecnico LG Electronics avverte che l'introduzione di acqua verso l'interno del deumidificatore può causare ruggine , in modo da utilizzare meno acqua possibile.
4
Asciugare tutte le parti con uno straccio o un altro panno se si è utilizzato l'acqua . Assicurarsi che tutto sia completamente asciutto prima di tornare al deumidificatore di servizio .
5
Rimontare tutte le parti e sostituire il corpo del deumidificatore .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-purifiers/1006051488.html