filtro HEPA per il sistema HVAC
- Basso o no- VOC vernice
Rifornimenti di verniciatura come pennello, rullo , pan .
Houseplants
acqua
non tossico detergenti
Mostra Altre istruzioni
1
Installare HEPA ( high Efficiency Particulate Air ), filtro nel tuo sistema HVAC . Filtri HEPA rimuovono piccole particelle di polvere , peli , pollini , spore di muffe e di altre sostanze irritanti respiratorie dall'aria . Questo è utile per tutti ma soprattutto per i bambini con asma e allergie .
2
Utilizzare - basso o no- VOC ( composti organici volatili ) dipinge nel vostro centro di assistenza all'infanzia . Vernici a base di olio convenzionali emanano fumi altamente tossici , per lo più in particolare l'odore di " vernice fresca " , che rimane anche molto tempo dopo l'odore di vernice fumi è sbiadito . Tossine e sostanze cancerogene come la formaldeide , xilene e benzene rilasciano lentamente nell'aria nel tempo e danneggiano il cuore, i polmoni e il sistema nervoso in base al sito della Environmental Protection Agency . Vernici a basso o no- VOC non contengono queste tossine .
3
Incorporate piante d'appartamento semplici come edera , bambù , filodendro e piante ragno al centro di assistenza all'infanzia . COV anche fuoriuscire attraverso mobili , come superfici in laminato , mensole di legno pressato e moquette sintetica . Piante d'appartamento filtrare i gas in aria così come prendere gli esseri umani di anidride carbonica respirare fuori e la produzione di ossigeno , invece . Meno tossine e ossigeno in modo più fresco equivale a un ambiente interno sano .
4
Aprire porte e finestre su belle giornate per consentire di aria fresca dentro bambini tendono a portare batteri e virus con loro ovunque vadano , così in onda il centro di assistenza all'infanzia può aiutare a minimizzare le malattie presenti nell'aria . Si può anche facilitare e bilanciare umidità interna e aiutare a prevenire la formazione di muffe .
5
Pulire e disinfettare le strutture di assistenza all'infanzia con detergenti non tossici . Utilizzare solo candeggina se assolutamente necessario, in quanto il cloro è altamente tossico e irritante per le vie respiratorie . Nella maggior parte dei casi , un'alternativa non tossico può essere soluzioni aceto o detergenti eco-friendly commerciali . Disinfezione delle superfici con detergenti eco-compatibili elimina ancora batteri e virus dalle superfici senza riempire l'aria con sostanze chimiche nocive . Asciugare anche eventuali zone umide più presto possibile per prevenire la crescita di muffe.
6
Usare sapone nella vostra struttura di assistenza bambino, ma non del tipo anti- batterica. Con l'uso prevalente di saponi antibatterici e detergenti , alcuni batteri si sono evoluti in una immunità . Un buon lavaggio accurato con acqua calda per acqua calda e un buon sapone sarà ancora igienizzare ed eliminare i germi potenzialmente senza favorire uno sviluppo più batteri in immunità .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/green/1006029321.html