Scotch erica ( Calluna vulgaris ) è una specie sempreverdi a foglia larga naturalizzate nelle zone settentrionali del continente e originaria del Nord dell'Eurasia . Erica scozzese , secondo il Missouri Botanical Garden , può crescere alto 2 metri . La pianta può servire come una specie di frontiera e funziona bene in piantagioni di massa . Ibridi più piccoli sono disponibili come specie tappezzanti . Erica scozzese fa meglio in pieno sole e non tollera elevati livelli di umidità e di calore, in modo Zona 6 è circa a sud fino a questa pianta dovrebbero essere piantati . Erica scozzese presenta rosato - viola fiori da luglio a settembre .
Willowleaf Cotoneaster
Willowleaf Cotoneaster ( Cotoneaster salicifolius ) cresce fino a 15 pollici di altezza , ma si estende largo come 6 piedi , il che rende un ottimo sempreverde a semi - sempreverde copertura del terreno vegetale . Zona 6 è al confine settentrionale di rusticità di questa pianta . Bianchi grappoli di fiori di Willowleaf cotoneaster in tempo sviluppano in brillante frutta rossa che il sito North Carolina State University rileva persiste sulla pianta durante i mesi invernali . Willowleaf cotoneaster richiede un buon drenaggio e pieno sole , anche se può esistere in zone parzialmente ombreggiate . Un grande vantaggio è che le foglie gireranno viola - rosso in autunno e rimanere così per tutto l'inverno .
Creeping Juniper
ginepro strisciante ( Juniperus horizontalis ) è una pianta sempreverde usato come copertura del terreno , per impianti di massa , per il controllo dell'erosione e fioriere . I rami sono lunghi e flessibili , con il fogliame in forma di aghi blu - verde squame ea forma di punteruolo . Strisciante ginepro è una specie molto denso , in grado di formare tappeti spessi ma crescente di altezza solo circa 1-2 metri . Creeping ginepro in grado di sopportare il freddo a nord fino Zona 4 , in modo da Zona 6 non è un problema per questa pianta sempreverde . Creeping ginepro disponibile in diverse cultivar , riporta l'Università del Connecticut Database Plant. Tra questi ci sono Bar Harbor , Blue Chip , Plumosa , Mother Lode , Hughes e Monber .
Giapponese di Holly
Giapponese Agrifoglio ( Ilex crenata ) , originaria del Giappone , si adatta bene alla Zona 6 . La pianta cresce da 6 a 10 metri di altezza . Giapponese dispone di agrifoglio più rami rigidi con scuro evergreen fogliame verde . Giapponese viene agrifoglio in piante maschili e femminili , con le femmine che richiedono una pianta maschio per la vicina impollinazione . La pianta femminile porterà un piccolo frutto nero entro l'inizio dell'autunno che rimane sui suoi rami durante l'inverno . Tuttavia, i fitti rami e le foglie di solito nascondono il frutto . È possibile utilizzare giapponese Agrifoglio come una pianta fondazione o potare in siepi .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006092049.html