# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Acqua tollerante Erba

La maggior parte delle piante non piace ". Piedi bagnati" Quando molte piante stanno in terreno saturo d'acqua , le loro radici marcire e le piante muoiono . Molte erbe , soprattutto erbe tappeto erboso , sono allevati per avere vigore ibrido , che comprende una tolleranza alla siccità . Nei siti lento drenaggio , queste erbe non prospereranno . Erbe acqua -tolerant sono scelte migliori per queste aree paesaggistiche . Tipi di erbe

Quando la maggior parte della gente pensa di erba , pensano di loro prati davanti . Tuttavia , tappeto erboso erba è solo un membro della Poaceae , della famiglia delle graminacee delle piante. Altri membri includono carici , canne e giunchi . Prati erbe moquette, mangimi bestiame , forniscono punti di grano per l'alimentazione umana , ancoraggio giardini pioggia e tenere rive di torrenti nelle aree ripariali . In terreni con alto contenuto di acqua , scegliendo le erbe giuste promuove la salute e la sopravvivenza delle piante , e offre protezione contro l'erosione .

Erbe ornamentali

Giardinieri godono di erbe ornamentali per la loro diversità in termini di dimensioni , forma, colore e valore per la fauna selvatica . Dolce bandiera ( Acorus spp . ) È molto tollerante acqua e crescerà anche in acqua stagnante . Sono buone scelte per i giardini palude o siti poco drenanti . Carici ( Carex spp.) Prosperano in terreni umidi e offrono una varietà di cultivar , tra cui "Gold Band" con margini gialli foglia, " Fontane di ghiaccio " con variegatura - e - verde crema e "Blue Zinger " con foglie verde-blu . Feather reed erba ( Calamagrostis acutiflora " Karl Foerster ") è un'erba ornamentale altamente tollerante d'acqua , che cresce fino a un'altezza di 6 metri e ha un caratteristico fiore rosa spike .

Pioggia Gardens

giardini pioggia catturano l'acqua dai tetti e superfici pavimentate e restituirlo al paesaggio , che impedisce di riempire tombini e di essere dirottati in stagni di ritenzione . Le piante che riempiono i giardini pluviali devono essere tolleranti di condizioni umide temporanee, mentre la pioggia assorbe lentamente nel terreno . Erba Reed scagliola ( Phalaris arundinacea ) e coda di volpe strisciante ( Alopecurus arundinaceus ) sono erbe tolleranti in acqua che sono stati utilizzati per prevenire l'erosione nei pascoli e nei giardini pioggia . Zebra erba e nubile erba sono specie Miscanthus che sono raccomandati dalla Università della Georgia per il loro uso nei giardini di pioggia .

Rivierasche Aree

zone rivierasche sono creekbanks e argini che sono coltivati ​​a vegetazione . Si tratta di aree di transizione tra le zone umide e gli habitat montani . Le piante migliorano queste zone tenendo terreno in posto con le loro radici , che riduce l'erosione . Le piante sono generalmente installati in bande , con quelli più vicino al bordo dell'acqua con la massima tolleranza per l'acqua . Giunchi ( Juncus spp.) Sono spesso scelti come piantagioni per la prima fascia ripariale . Le loro radici stabilizzano banche e aiutano a mantenere falde acquifere , secondo la Ohio State University Extension .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006004305.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.