Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba

Suggerimenti per Crescere San Augustine Grass

Erba di San Agostino è tipicamente utilizzato in tutte le regioni meridionali degli Stati Uniti come un prato d'erba . Questo tipo di erba vive in zone del paese con inverni miti ed umidi , l'aria umida . A causa di questo , non ogni stato del paese è in grado di far crescere l'erba di San Agostino , ma coloro che sono in grado in grado di migliorare l'aspetto del loro prato , seguendo alcuni suggerimenti . Stabilire Erba

Il momento migliore per stabilire un erba di San Agostino cantiere è durante i mesi in cui il tempo non è estremo . Per questo motivo , piantare l'erba in piena estate o quando le temperature scendono drasticamente non produrrà risultati ideali . L'Università della Florida IFAS Extension afferma che questa erba cresce meglio se piantati in mesi neutri quando le temperature non sono né caldo né freddo . Erba di San Agostino è stabilito attraverso sodding , collegare e molleggio . Per un prato istante , utilizzare zolle; tuttavia, se non vi dispiace aspettare diversi mesi per il prato a comparire, saltando e intasamento fornirà gli stessi risultati . Si può anche crescere l'erba di San Agostino da semi da piantare terzo chilo di semi di San Augustine per ogni 1.000 metri quadrati .
Watering

prati di nuova costituzione devono seguire un metodo regolare di irrigazione per garantire l'erba si sviluppa , sistemi di radici profonde forti . Questo piano di irrigazione deve essere effettuata per sette a 10 giorni dopo la sua piantagione iniziale. L'erba deve essere innaffiata almeno tre volte ogni giorno per mantenere il terreno umido . Dopo i primi 10 giorni, tagliare per annaffiare una volta al giorno per una settimana . Infine , ridurre annaffiatura ad un massimo di tre volte alla settimana . Dopo aver stabilito l'erba per quattro settimane , continuano ad acqua quando l'erba sembra essere sempre asciutto .
Concimazione

Fertilizzare nuovi stabilimenti in erba con un fertilizzante ad alto contenuto di fosforo subito dopo la piantagione . Continuare a concimare l'erba almeno una volta al mese con un concime ad alto contenuto di azoto. Texas A &M University Cooperative Extension suggerisce di utilizzare 1 chilo di concime per ogni 1.000 metri quadrati di erba .
Maintenance

Mantenere l'erba mediante falciatura assicura che l'erba rimane sano e attraente . L'Università della Florida IFAS Extension suggerisce taglio dell'erba San Agostino a un'altezza minima di 3,5 a 4 pollici. Tenere le lame tagliaerba taglienti per evitare le lame di creare tagli frastagliati sulle lame a foglia . Dopo il taglio del prato , lasciare i ritagli sul terreno come trasferire le sostanze nutrienti nel terreno .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043290.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com