erbicidi
Pala
rototiller
erba semi
Seed spreader
Topsoil
mostrare Altre istruzioni
1
determinare se si pianta un lotto fresco di erbe fresco-stagione o erbe stagione calda . Erbe fresco-stagione --- come suggerisce il nome --- prosperano nei mesi più freddi . Erbe stagione calda prosperano anche nei mesi più caldi . La scelta delle sementi determinerà quando si dovrebbe piantare i semi nuovi . Inizia piantare semi calda stagione in primavera , e semi di piante fredda stagione in autunno .
2
Uccidi il tuo vecchio erba con erbicidi . Spruzzare le erbicidi direttamente sul prato . Evitare di spruzzare tutto quello che non vuoi morire (ad esempio , alberi, arbusti e fiori) . Avviare lo sterminio della vecchia erba presto perché si può prendere un paio di settimane per gli erbicidi per lavorare completamente . Leggere le istruzioni sui contenitori di erbicidi con attenzione prima di utilizzarli .
3
ripresa i primi 6 pollici di suolo nel vostro giardino . Utilizzare una pala per piccole aree . Grandi aree di prato possono richiedere una rototiller . Un rototiller è una macchina appositamente progettato per rompere il terreno . Rompere eventuali grumi di suolo più grandi di un pugno.
4
Versare i semi di erba in un seme spreader a spinta manuale . Spostare il divaricatore seme verso l'angolo del cantiere e iniziare a spingere a un ritmo lento e costante . Camminare in una linea a zig-zag attraverso il vostro giardino, diffondendo uniformemente i semi sul suolo rovesciata .
5
Stendere un sottile strato di terriccio sopra i semi appena piantati . Questo li aiuta a proteggere dagli uccelli affamati e altri animali che potrebbero tentare di mangiare i semi . Innaffiare il prato con un getto d'acqua delicato .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047360.html