# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> prato Piantare >> Content

Come inserire Sod Grass

Alcuni giardinieri preferiscono crescere i prati da zolle piuttosto che delle sementi , perché zolle fornisce l'aspetto di un prato velocemente ed è più facile piantare durante le stagioni piovose e ventose di seme. Secondo la University of Illinois Extension , ponendo zolle di erba fornisce lo stesso risultato finale , come piantare un prato da seme ; la differenza fondamentale è di solito prezzo come piota è spesso più costosi di quelli delle sementi . I giardinieri possono inserire zolle con relativa facilità con un paio di rifornimenti e le tecniche di cura . Cose che ti serviranno
compost biologico
Tiller
Rake
Sod
Acqua

Mostra Altre istruzioni
Come inserire piota dell'erba
1

sbarazzarsi di qualsiasi erbacce prima di piantare la zolla , come raccomandato dalla University of Rhode Island e la University of Arkansas . Erbacce competono con erba nuova per l'umidità e le sostanze nutrienti del suolo , in modo da rimuoverli prima di piantare per rendere il prato più sano possibile .
2

Preparare il terreno per la semina con l'aggiunta di uno strato di compost organico e mescolandolo nel terreno con una barra o giardino forcella . La National Gardening Association raccomanda di dissodare il terreno per una profondità di almeno 6 pollici , ma ideale per 8 a 12 pollici .
3

Rastrello l'area di impianto per renderlo liscio , come raccomandato dalla National Gardening Association .
4

assicurarsi che il terreno è un po ' umido . L'Università di Rhode Island suggerisce leggermente annaffiare il terreno prima di srotolare la zolla se il terreno è asciugata .
5

Posizionare le zolle d'erba srotolando la zolla in modo che i bordi dei pezzi si toccano . Evitare di lasciare spazi vuoti tra i pezzi di zolle , se possibile , in modo che l'erba cresce in modo uniforme .
6

acqua le zolle appena posato a fondo e subito dopo srotolarlo .
7

Attendere che la zolla ad asciugare un po ' e poi camminare su di esso e spingere eventuali sacche d'aria in modo che tutta la zolla tocca il suolo sottostante .
8

Continuare a irrigare il nuovo zolle regolarmente con 1 pollice di acqua ogni due o tre giorni. L'Università di Rhode Island spiega che la zolla stessa e la terra sotto le zolle , sia necessario per ottenere l'umidità di incoraggiare le radici dell'erba di attaccarsi al terreno sotto le zolle . Attenzione, però a non innaffiare le zolle , tanto che si siede ammollo in acqua . Annaffiare abbastanza per tenerlo costantemente umido , ma fare in modo che l 'acqua attraverso il suolo .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006047325.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.