Centinaia di diversi ibridi e cultivar crapemyrtle , tutti con diverse dimensioni maturi , forme , colori di fiori e periodi di fioritura . Non tutte le piante fioriscono allo stesso tempo in estate. Alcuni fiore già nel Memorial Day , mentre altri , naturalmente, non sbocceranno molto prima del 4 luglio . Nelle regioni con estati più fresche , queste stesse varietà possono avere bisogno di più tempo per il calore a fiorire , forse ritardata fino ad agosto prima che finalmente rivelare i loro grappoli di fiori sul ramo consigli .
Sunlight
Guarda l'esposizione alla luce nonblooming esperienze crapemyrtle . La migliore fioritura avviene in luoghi con almeno sei ore ininterrotte di sole al giorno . Ombra screziata o si rompe in ombra tutto il giorno lento sviluppo del fiore o causare a verificarsi più tardi in estate che se l'impianto è stato crogiolarsi in piena giornata di sole . Rimuovere tutti i rami di un albero in testa colata ombra sul crapemyrtle o trapiantare l' crapemyrtle in una posizione più soleggiato in autunno una volta che l' albero va in letargo o in primavera molto presto .
Fertilizer Insight
complesso , crapemyrtles non hanno bisogno di molta attenzione nel paesaggio . Se ricevendo un sacco di sole e crescere in un terreno fertile , umido ma ben drenante , prosperano . Tuttavia, se cresce in terreno sabbioso , non ci può essere nutrienti sufficienti per i bisogni nutrizionali di base . Applicare una , a lento rilascio , concime granulare bilanciato ampiamente intorno crapemyrtles all'inizio della primavera . Una formulazione con rapporto di nutrienti di 4-1-2 o 2-1-1 di solito è sufficiente , secondo la Clemson University. Non overfertilize , soprattutto con l'azoto , in quanto porta a una maggiore crescita frondoso a scapito della fioritura .
Altro Insight
Durante gli anni di estrema siccità o quando l'estate è insolitamente nuvoloso , freddo o piovoso , un crapemyrtle non può fiorire come prolifico come in altri anni . Spesso , queste condizioni di stress ritardano il tempo tipico di fioritura da quattro a otto settimane , spingendola poi in estate o addirittura inizio autunno . Non overwater crapemyrtle . Mantenendo il terreno troppo umido favorisce la crescita frondoso e conduce a malattie fungine . Irrigare solo crapemyrtles durante la prolungata siccità. Queste piante dimostrano eccellente tolleranza alla siccità , e di un terreno leggermente asciutto a inizio estate aiuta a innescare la pianta per iniziare a produrre boccioli di fiori nelle condizioni di sole . Non potare crapemyrtles dopo midspring , come si sta rimuovendo i tessuti che si sviluppano fiori entro l'estate . Potare solo a fine inverno o all'inizio della primavera appena prima di nuove foglie emergono .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099670.html