# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Fragole Growing >> Content

Quali sostanze chimiche sono utilizzate in idroponici Strawberries

? Fragole idroponici sono coltivate con le loro radici immerse in una soluzione ricca di nutrienti . Questo liquido fornisce loro tutto ciò di cui hanno bisogno per crescere e produrre frutti ; e se fatto correttamente , risulta in piante che possono crescere fino al 25 percento più veloce rispetto quelli piantati nel terreno . La preoccupazione principale è che i nutrimenti liquidi alimentati alle piante devono contenere i nutrienti giusti nelle giuste quantità , e il livello di pH dell'acqua deve essere al livello corretto per i migliori risultati . Macronutrienti
macronutrienti

sono quelle sostanze nutritive che le crescenti fragole richiedono in quantità relativamente grandi . Alcuni di questi sono naturalmente forniti da aria e acqua , normalmente carbonio , ossigeno e idrogeno . Al fine di fornire il resto dei macronutrienti , gli elementi necessari devono essere aggiunti all'acqua utilizzata per alimentare le piante nel sistema . Questi nutrienti sono il potassio , magnesio , zolfo, calcio , fosforo e azoto .

Micronutrienti

Le piante necessitano di otto nutrienti in piccole quantità , indicato come micronutrienti . Questi devono essere presenti in qualsiasi soluzione utilizzata per coltivare le fragole idroponiche , ma sono necessari solo in tracce . I micronutrienti sono molybnenum , ferro , cloro , rame , manganese , cobalto , zinco e rame . Se questi elementi non sono inclusi nel mix di nutrienti idroponica dato le fragole , le piante ammalarsi , non riescono a crescere bene e può morire .
Equilibrio del pH

l' equilibrio del pH della soluzione nutritiva è importante per il successo di fragole idroponica crescita . Se l'acqua è troppo acido o troppo alcalino, le piante non crescono bene e in molti casi moriranno . Coltivazione di piante in un sistema idroponico può causare l'equilibrio del pH della soluzione nutritiva per cambiare , quindi è importante controllare il pH spesso , preferibilmente su base giornaliera . Fragole preferiscono condizioni leggermente acide , e un pH di 5,8 e 6,2 è meglio . Se il pH è troppo alto , acido fosforico può essere aggiunto per abbassarlo. Se il pH è troppo basso , idrossido di potassio può essere aggiunto a sollevarla .

Considerazioni

Alcuni giardinieri idroponiche preferiscono usare prodotti chimici standardizzati per creare la miscela di nutrienti adeguata , mentre altri usano solo i composti organici. Entrambi i tipi di sostanze nutritive lavoreranno in idroponica giardinaggio , ma composti organici possono essere difficili da misurare e per mantenere costante . Alcuni buoni prodotti commerciali offrono entrambi i tipi di sostanze nutritive . E ' possibile provare entrambi i tipi di nutrienti , e poi attaccare con quella che sembra funzionare meglio .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-strawberries/1006024810.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.