Se filiali tuoi alberi ' appendere sulla proprietà adiacente , proprietario dell'immobile adiacente ha il diritto di tagliare il ramo di un albero alla sua linea di proprietà . Tuttavia, è meglio consultare le ordinanze locali per determinare se l' albero è considerato storico o protetto prima di modificare l'albero. Anche se i proprietari confinanti hanno diritti se un albero invade sulla loro proprietà , essi non hanno il diritto di danneggiare l'albero .
Mangrove Preservation Act
mangrovie spesso linea di riva aree . The Mangrove Preservation Act del 1996 stabilisce che gli alberi di mangrovie sulle isole di proprietà pubblica o terre di conservazione non devono essere tagliate o modificate se non per garantire l'accesso del pubblico o la sicurezza . Hai il permesso di tagliare alberi di mangrovie per garantire la vostra destra di vista senza l'approvazione del governo fino a quando il taglio non danneggia gli alberi . I governi locali possono mettere in atto e far rispettare le ordinanze supplementari per quanto riguarda il taglio delle mangrovie . Ad esempio, per tagliare mangrovie a Pinellas County, è necessario beneficiare di un'esenzione o di ottenere un permesso .
Potatura Requisiti e Altri alberi Protette
alberi Protette può variare da città o comune. Inoltre , potrebbe essere necessario un permesso per rimuovere alberi sulla vostra proprietà . A Tampa , tutti gli alberi superiore a 5 centimetri di diametro e 4 - ½ metri di altezza necessitano di un permesso per la rimozione . Inoltre , è necessario un permesso per potare "grandi alberi", che sono determinati aggiungendo la circonferenza , l'altezza e la diffusione media dei rami degli alberi . La potatura deve soddisfare determinati standard . A Tampa , essa deve essere conforme a ANSI 300 ( American National Standards Institute) specifiche per la cura degli alberi .
Deroghe ai permessi
Un'autorizzazione può essere necessario per la rimozione o la modifica di alberi in alcune contee . In Orange County , un permesso è richiesto per la rimozione di alberi che vengono danneggiati a causa di malattia o di atti di natura . Se più di cinque alberi su una proprietà sono danneggiate , il gestore zonizzazione dovrà verificare il danno . Alberi situati sulle proprietà monofamiliari di meno di 2 ettari non necessitano di un permesso. Inoltre, i progetti di edilizia residenziale pubblica certificati non sono soggetti a tasse albero di rimozione .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043619.html