# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

E 'legale per piantare alberi sul lotto Lines senza il consenso

? Ogni albero si pianta sulla vostra proprietà aiuta l'ambiente , fornendo ossigeno . Gli alberi forniscono anche ombra , agiscono come una linea di recinzione naturale e dare ai vostri figli un posto per salire . La maggior parte delle città e stati hanno leggi in vigore per quanto riguarda la messa a dimora di alberi sulle linee immobiliari condivisi . O se non è necessario chiedere il vostro vicino di consenso dipende dalla posizione degli alberi . Consenso richiesto

consenso è richiesto quando si decide di piantare alberi direttamente sulla linea lotto che separa la vostra proprietà da una proprietà vicina . La linea di lotto è la linea di demarcazione e tutto posto sulla linea , tra cui alberi o siepi , diventa di proprietà comunale . Tu e il tuo vicino di condividere una pari responsabilità nella manutenzione degli alberi , il taglio di tutti i rami e la pulizia degli alberi .

Considerazioni

Se piantare alberi vicino la linea di proprietà , allora potrebbe essere necessario discutere l'idea con il vostro vicino di casa prima di piantare . Una volta che gli alberi cominciano a crescere, i rami si allungano e possono sporgere proprietà del tuo prossimo . In alcune località , la persona che possiede l'albero è responsabile della manutenzione . Altri stati , come Ohio , danno l'altro proprietario la possibilità di tagliare gli alberi e gestire eventuali porzioni che crescono o sovrastano le loro proprietà . Quando si pianta alberi sulla vostra proprietà invece della linea lotto , avete il diritto di rimuovere quegli alberi in qualsiasi momento . È necessario il consenso del vostro vicino di rimuovere o abbattere alberi che crescono sulla linea di proprietà .

Vantaggi

Parlare con il vostro prossimo e chiedere il consenso è benefico . Se il tuo vicino di casa vorrebbe alberi da ombra o di una linea di demarcazione permanente tra le proprietà , allora potrebbe accettare di aiutare con i costi . Tecnicamente , quando si crea una linea di proprietà , entrambi condividono il costo. Legalmente , potete chiedere al vostro vicino di casa per pagare la metà dei costi associati a piantare quegli alberi . Il vicino può rifiutarsi di pagare tutti i costi , perché non si sente sono necessari gli alberi .
Attenzione

Ricordate , prima di piantare alberi su una linea molto condivisa, è deve ottenere il consenso dell'altro proprietario . Se il prossimo non come gli alberi o gli alberi creano un fastidio , allora l'individuo ha il diritto di citare in giudizio . I vicini possono sostenere che gli alberi bloccano vista , causano problemi a casa loro o che gli alberi richiedono più ripuliture di tutto il cantiere . Se i lati della corte con l'altro proprietario , quindi sarà necessario rimuovere gli alberi.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006043717.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.