# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Le leggi per tagliare alberi sulla vostra proprietà

Alberi che crescono nel vostro giardino sono la vostra proprietà e siete responsabili per il mantenimento e la manutenzione di quegli alberi . La semplice idea di tagliare gli alberi diventa più complicata se si considera che le aziende di servizi pubblici e anche lo Stato ha il diritto di regolare il taglio. È inoltre necessario usare cautela quando gli alberi si siedono su una linea di proprietà condivisa , o sedersi in parte nel cortile del tuo prossimo . Utility Azienda Diritti

Diversi Stati , tra cui California e Ohio , hanno leggi taglio di alberi in vigore che danno società di servizi il diritto di tagliare gli alberi . Anche se gli alberi si siedono esclusivamente sulla vostra proprietà , la società elettrica o acqua ha il diritto di rimuovere quegli alberi o tagliare gli alberi . L' azienda deve contattare l'utente circa eventuali problemi , come gli alberi che bloccano l'accesso a linee di utilità o metri . Una volta che la società si informa del problema , ha il diritto di rimuovere gli ostacoli .
Regione /Città Alberi di proprietà

Se la vostra proprietà si trova vicino a una strada di proprietà e mantenuto dalla vostra città o stato , allora si potrebbe affrontare i problemi con la proprietà degli alberi . In Maryland , questi alberi sono indicati come " alberi di strada" e lo stato ha leggi in vigore che richiedono la città o contea di tagliare e tagliare quegli alberi . Anche se gli alberi potrebbero sporgere la vostra proprietà , o addirittura crescere in parte sulla vostra terra , non è il proprietario degli alberi . È necessario contattare la città o contea di tagliare e tagliare gli alberi. In talune circostanze , tra cui tempeste che causano gli alberi a cadere o subire danni , avete il diritto di rimuovere o tagliare gli alberi , ma è necessario ottenere un permesso dalla contea o della città .

della struttura Lines

ha il diritto di tagliare alberi che crescono sulla vostra linea di proprietà , ma se si condivide la proprietà con un vicino di casa , poi entrambe le parti sono responsabili per tagliare l'albero. Se l'albero cresce sulla proprietà del tuo prossimo , allora è possibile tagliare le parti che sovrastano la vostra proprietà , ma non si può sconfinare sulla proprietà del tuo prossimo . Se l'albero subisce un danno come risultato del taglio , allora il tuo vicino ha il diritto legale di citare in giudizio per danni .
Attenzione

California è uno stato che ha leggi in atto per proteggere alcune specie di alberi , tra cui alberi di sequoia . Mentre l'albero potrebbe crescere sulla vostra proprietà e legale essere tuo , non hanno il diritto legale di tagliare o tagliare l'albero in alcun modo .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044878.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.