Poiché la pianta Phalaenopsis cresce di solito in casa , le temperature sono normalmente stabilizzata ad un certo livello nel corso del tempo . L'orchidea Phalaenopsis può crescere in condizioni più fresche , ma lo fa meglio quando le temperature diurne sono un po ' più caldo e di notte offre un calo significativo della temperatura diurna . In particolare , l'impatto che può avere sulla temperatura problemi Phalaenopsis conseguente bocciolo perfetto riferisce al cambiamento di temperatura dal giorno alla notte . La pianta ha bisogno di un calo della temperatura intorno ai 10 gradi quando la notte si accende di avviare la fioritura dei boccioli . In alcune case , in particolare quelli con impianti di condizionamento centralizzati , ci può essere un tale calo della temperatura durante la notte .
Irrigazione
Piuttosto che innaffia la pianta Phalaenopsis una volta o anche due volte al giorno , è meglio che il proprietario conferiscono una fonte d'acqua costante . L'orchidea deve posare in una superficiale padella riempita con un paio di centimetri di acqua , che devono essere ricaricate , se necessario . Oltre a fornire una fonte costante di acqua , il proprietario deve riempire una bottiglia spray casa con acqua e spruzzare la pianta leggermente occasione per tutta la giornata . Per brevi periodi di tempo la pianta può crescere su un annaffiatoio una volta al giorno; ma nel lungo periodo , mantenendo i livelli di umidità leggermente verso l'alto e dando la pianta accesso costante all'acqua eliminerà possibilità di Phalaenopsis germoglio esplosione a causa di problemi di irrigazione .
Luce
Troppa luce può arrestare il progresso di una pianta di Phalaenopsis in generale , e può causare gemme che altrimenti fioriscono morire prematuramente . Condizioni ideali implicano una buona fonte di luce solare , ma che la luce solare non dovrebbero essere diretto . La luce solare diretta metterà a dura prova l'impianto . Proprietari hanno le migliori probabilità di eliminare la possibilità di problemi Phalaenopsis modificando la pianta accanto a una finestra nella casa che riceve la luce solare diretta soltanto una piccola quantità di tempo durante il giorno . Se la pianta può essere impostato solo in una finestra che riceve luce solare diretta , si dovrebbe ombra che la finestra dall'esterno .
Tripidi
Ci sono alcuni parassiti che possono causare problemi Phalaenopsis , ma quello che può contribuire più direttamente a germogliare blast è il tripide . Diversi tipi di tripidi che causano problemi per le orchidee sono il tripide serra , la lauren tripide cubana , il tripide fiore e il fiore tripide occidentale. Si nutrono sia l'interno delle gemme orchidee e fiori che hanno già cominciato a fiorire . Se tripidi riescono ad arrivare a gemme prima che sbocciano, le gemme saranno quasi certamente morire prima ancora di aver formato . Un giardiniere potrebbe vedere tripidi strisciare sui germogli , ma senza una lente d'ingrandimento potrebbe non vederli . Oltre a scegliere tripidi via quando si sono visti , un giardiniere può applicare un insetticida per eliminare il problema .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006109945.html