# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

I miei Orchid germogli seccano

Orchidee può soffrire quando la cura proposta non soddisfa le esigenze della pianta o quando le questioni ambientali causano le gemme ad asciugare fuori. Le questioni relative germogli secchi e germoglio goccia possono essere corretti attraverso la comprensione del tipo di cura della pianta ha bisogno e ciò che i parassiti possono causare germoglio goccia. Questo è vero se i germogli di essiccazione e germoglio goccia non è il risultato di una mutazione genetica che causa le piante ad abortire gemme , nel qual caso si dovrà scartare la pianta . Umidità

mancanza di umidità può causare boccioli si asciughino and drop. Le piante hanno bisogno di almeno 40 al 60 per cento di umidità per crescere e fiorire . Oltre a utilizzare un umidificatore , è possibile inserire un vassoio di drenaggio sotto il contenitore dell'impianto per prendere l'acqua in eccesso e utilizzarla per fornire l'umidità necessaria .
Temperatura

Moving piante di distanza di riscaldamento e raffreddamento sfiati e non esporli a correnti d'aria provenienti da aprire le porte contribuirà a mantenere i germogli sani e fertili . Temperature ideali per le orchidee sono tra i 50 e 90 gradi Fahrenheit . Non posizionare l'orchidea dove la temperatura cambia drasticamente durante il giorno e la notte . Se si esegue un condizionatore d'aria , mantenere la temperatura ambiente in una sola impostazione .
Acqua

germogli si seccano se il terreno orchidea si asciuga troppo tra un'annaffiatura e l'altra . Lo stress sulla pianta causerà le gemme ad asciugare fuori e cadere . Alcune orchidee hanno bisogno che il terreno asciughi tra un'annaffiatura e l'altra , ma la maggior parte delle orchidee hanno bisogno di acqua quando il terreno è leggermente umido . Durante l'inverno , le orchidee hanno bisogno di un programma di irrigazione ridotta perché la pianta non è in fase di crescita . Dare l'orchidea la corretta quantità di acqua a seconda della varietà di orchidea che hai in crescita .

Parassiti

tripidi e afidi si nutrono sui fiori e boccioli , provocando i fiori per muoiono e le gemme di diventano marroni e cadono . Ispezionare piante settimanali per i parassiti e utilizzare l'insetticida corretto per sbarazzarsi di loro . Per il controllo tripide , utilizzare un prodotto con diazinon , e per gli afidi , utilizzare uno spray insetticida per eliminare gli afidi e le formiche che causano gli afidi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110047.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.