Come la maggior parte delle piante , le erbe possono essere annuali o perenni . Erbacee perenni possono durare per anni, se curato adeguatamente , mentre annuali sono di solito fatto con una stagione . Quando si sceglie erbe per pianta , considerare il modo potrai usarli . Basilico , timo e origano vanno bene insieme in un piatto e anche crescere bene insieme . Se si decide di coltivare la menta , si consiglia di piantare lontano dalle altre erbe come ama prendere il sopravvento. Altre erbe che funzionano bene in un piccolo giardino includono prezzemolo , erba cipollina e coriandolo .
Cosa Pianta In
Potete piantare erbe direttamente nel terreno o in contenitori . Si potrebbe desiderare di piantare ogni erba nel proprio contenitore o pianta diversi in un grande contenitore o barile di whisky . Una scatola di finestra è un altro punto adatto per le erbe . Non li folla . Circa otto erbe si inserisce in un barile di whisky mezza , secondo la University of Illinois Extension . Se si decide di piantare in giardino , posizionare le erbe potrete scegliere il più , come il basilico o coriandolo , lungo il confine del giardino , in modo che si può raggiungere facilmente .
cura delle piante
Sia che li stanno crescendo in terra o in un contenitore , erbe bisogno di un terreno che drena bene . Si consiglia di mescolare container suolo o terreno del giardino con un po ' di sabbia per farlo scolare bene . È anche possibile scavare una trincea , la linea con ghiaia e poi riempire con terra e le erbe per garantire una migliore drenaggio per un giardino in terra , secondo l'Università Extension Service West Virginia . Erbe bisogno di pieno sole per crescere, in modo da metterli in una posizione soleggiata privo di ombra al di fuori o in un sud o finestra -ovest al chiuso . Poiché la maggior parte fanno bene in condizioni precarie del terreno , non avrete bisogno di molto fertilizzante . Mantenere il terreno umido , ma non eccessivamente l'acqua le erbe o le loro radici possono marcire.
Raccolta Erbe
Quando si vuole tagliare le foglie per cucinare , raccogliere li dal centro della pianta , dove apparirà il fiore se si lascia crescere . Se si tira le foglie dai lati , la pianta crescerà alto e allampanato , non pieno e folta . Otterrete il sapore migliore se si sceglie le foglie al mattino , prima che il sole può indebolire gli oli sapore nell'impianto , secondo l'Università dell'Illinois .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/herb-garden/1006004527.html