# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Paesaggio di pianificazione generale >> Content

Come progettare un giardino su un pendio

Progettare un giardino su un pendio o di collina è una sfida sia per i principianti e più esperti paesaggisti , perché diversi fattori, come il deflusso ed erosione , devono essere prese in considerazione durante la creazione di uno spazio esteticamente gradevole . Tuttavia, con un po 'di creatività e pianificazione preliminare , è possibile incorporare le curve naturali nel vostro disegno del giardino per creare uno spazio attraente che è funzionale , decorativa e riflette il tuo stile personale . Capire le vostre opzioni in modo da progettare un successo garden.Things pendio che ti serviranno
Notepad
carta Graph
Matite colorate

Mostra Altre istruzioni
1

piedi la collina o pendio per avere un'idea della gravità della ascesa e la caduta . Uscire in diversi momenti del giorno per determinare la quantità di luce solare le diverse parti del pendio ricevono . Disegnare un diagramma di massima del pendio sulla carta e notare la quantità di tempo massimo la luce solare colpisce punti diversi . Includere anche le caratteristiche esistenti, come alberi o percorsi , sul diagramma .
2

Scala lo schema su carta millimetrata per fornire una visione dettagliata del pendio. Include funzioni esistenti sul disegno, utilizzando verde per piante o marrone per i percorsi , e determinare se si desidera rimuovere questi o lavorare intorno a loro . Includere un tubo di drenaggio lungo il piede del pendio che porta l'acqua in eccesso a un swale o di scarico , utilizzando argento matita colorata per differenziarlo dai dintorni .
3

Disegnare terrazze sui pendii più ripidi per fornire lo spazio crescita piatta per le piante e prevenire il deflusso . Il numero , le dimensioni e la profondità delle terrazze dipendono dalle dimensioni del pendio si sta lavorando . Terrazze partizione con muri segnati in marrone o nero , per distinguerle .
4

Segnare le posizioni di alberi , arbusti , coperture al suolo e aiuole sulla carta millimetrata . Utilizzare le piante che forniscono colore naturale e di controllo il deflusso delle acque e l'erosione . Incorporare salici , cedri rossi o altri alberi amante dell'acqua intorno alla base del pendio , arbusti come il velluto verde bosso vicino i muri di sostegno lungo terrazze e coperture del suolo che sopportare la luce e il clima della vostra zona . Mantenere la quantità di luce solare le diverse parti del pendio ricevono in mente quando si seleziona piante .
5

Incorporare percorsi o passi nel design che uniscono le diverse parti insieme e fornire un accesso sicuro e facile . Strette, sentieri tortuosi e scalinate in legno paesaggio aumentano appello e di fornire un appoggio sicuro . Mantenere i percorsi larga almeno 3 metri per fornire un facile accesso .
6

Incorporate accenti decorativi, come massi e rocce , in pendenza per aggiungere profondità al territorio e natura imitare . Far crescere piante rampicanti , come l'edera , per coprire massi e rafforzare l'attrattiva .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006094470.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.