# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Come prendersi cura di un Acer Palmatum Inaba shidare

Un shidare Inaba è un arbusto giapponese acero decidue o piccolo albero , appartenente alla famiglia Acer Palmatum . Può crescere fino 8 metri di altezza e diffondere 10 a 12 piedi di tutti con i suoi rami che crescono in maniera cascata . Crescere nel Dipartimento di zone di rusticità Agricoltura degli Stati Uniti 5-9 , il shidare Inaba ha foglie scure - viola delicati durante la stagione di crescita che diventa rosso brillante nelle fall.Things avrete bisogno
Pala
Compost
pacciame
potatura

Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare una posizione piena di sole , ma con ombra nel pomeriggio per evitare di bruciare le punte delle foglie delicate . Il terreno deve essere ben drenato e leggermente acidulo .
2

Dig un buco di tre volte la dimensione della zolla , ma la stessa altezza del contenitore vivaio . Scartare il 50 per cento del terreno rimosso dal foro . Modificare il terreno rimasto rimosso con compost , mescolando bene insieme .
3

Rimuovere il shidare Inaba dal contenitore vivaio e delicatamente allentare le radici. Mettere la palla radice nel foro , facendo in modo che un terzo di esso è sopra il livello del suolo.
4

Backfill la metà del foro , battitura attorno alle radici delicatamente , prima di annaffiare profondamente. Far colare l'acqua e finire ricoprire lo scavo con il terreno modificato . Acqua di nuovo profondamente .
5

acqua durante la stagione di crescita una volta alla settimana profondamente soprattutto durante i caldi mesi estivi e periodi di siccità.
6

Applicare uno strato di 2 pollici di pacciamatura organica , come la corteccia di pino , di trattenere l'umidità , ridurre l'irrigazione e controllo infestanti .
7

Prune nel tardo autunno a metà inverno . Rimuovere il fogliame ed i rami morti o malati , così come i rami che si sovrappongono.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112792.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.