# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Come prendersi cura di un fiore bianco Satsuki Azalea

Azalea comprende una vasta selezione di varietà , sia di latifoglie e tipi di piante sempreverdi . Satsuki azalea è un ibrido sempreverde che ha avuto origine in Giappone e per la prima volta portato negli Stati Uniti nel 1938 . Azalee Satsuki sono in crescita inferiori rispetto maggior parte delle varietà , ma producono grandi fiori vistosi in primavera in una vasta gamma di colori , tra cui rosa, rossi e bianchi . Coltivare un bianco azalea Satsuki inizia con la scelta del miglior sito per l'impianto , oltre a fornire follow-up care.Things che ti serviranno
Pala
pacciame
Acid fertilizzante

Mostra Altre istruzioni

1

Selezionare un sito di impianto per una azalea Satsuki con tutto l'anno , all'ombra moderatamente filtrato . Evitare zone con pieno sole o all'ombra per il miglior sviluppo .
2

Trovare una posizione con ben drenante , terreno acido per la crescita finale, come sotto gli alberi di pino . Lasciare spazio sufficiente per la dimensione matura previsto. Trovare queste informazioni sul marcatore stabilimento del azalea Satsuki .
3

Flora l'azalea Satsuki alla stessa profondità o un po ' meno profonda per consentire assestamento . Scavare la buca due o tre volte la larghezza del contenitore per favorire lo sviluppo delle radici .
4

Backfill il buco , e quindi creare un bacino di annaffiare dal terreno rimanente. Pile terreno fino 3 pollici in un cerchio di due metri dalla prua del azalea Satsuki .
5

Riempite la vasca con acqua per risolvere la pianta . Continuare a irrigare il azalea Satsuki come necessario per tutta la prima stagione di crescita per stabilire le radici . Pozzo per smorzare il terreno ad una profondità di 8 pollici quando il terreno sembra asciutto . La quantità di acqua necessaria può variare , dipende dalle condizioni di pioggia e del terreno
6

Aggiungi un 2 - . Al layer 3 pollici di pacciame intorno alla base del azalea Satsuki . Mantenere la pacciamatura lontano dal tronco ed estendere la pacciamatura quanto più la vela . Mantenere la profondità , ma espandere il diametro di ogni anno come baldacchino della macchia si allarga .
7

feed concime acido per l'azalea Satsuki dopo il periodo di fioritura . Seguire le istruzioni riportate sulla confezione , e innaffiare la pianta e dopo l'applicazione del fertilizzante .
8

Prune l'azalea Satsuki durante tutto l'anno per rimuovere rami morti o malati . Effettuare una potatura importante dopo la fioritura , ma solo se necessario .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112499.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.