# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Come prendersi cura di un Beautyberry Bush

vivaci bacche viola su Callicarpa dichotoma , un arbusto nativo per gli Stati Uniti , aggiunge punti di colore inaspettato per la fine dell'estate e l'inizio dell'autunno del paesaggio . Callicarpa guadagna il suo nome comune , beautyberry , quando i suoi frutti di fine stagione viola fanno la loro comparsa . Per il resto dell'anno , grazioso , inarcando nasce il 6 - 8 metri arbusti alti forniscono una cornice per i campioni del paesaggio brevi piantati davanti . La cornice diventa l'immagine, tuttavia, quando i rami cascata recanti una profusione di bacche ametista viola attirano birds.Things alimentazione che ti serviranno
Corteccia di pino pacciamatura , muschio torba di sfagno o aghi di pino
concime per acidofile o completa 16-4-8 concime
Compost
cesoie o cesoie a manico lungo potatura

Mostra Altre istruzioni
1

trapianto tua arbusto beautyberry qualsiasi periodo dell'anno negli Stati Uniti Dipartimento di Agricoltura rusticità Zone 5-8 beautyberry sito in una posizione soleggiata . ; ombra parziale va bene , ma l'arbusto si porti più frutto nelle zone con più sole. Impianto Callicarpa dichotoma " Duetto " in una zona che riceve sole del mattino e pomeriggio ombra per proteggere il suo fogliame variegato dalla combustione .
2

Modificare terreno alcalino con sostanze acide , come corteccia di pino finemente tritati o torba di sfagno muschio. Scegli un sito con umido , ben drenato . Applicare 2-3 pollici di strame di tutto il beautyberry ad un raggio di 5 metri di distanza dalla pianta . Usa pacciame acida , come aghi di pino o corteccia di pino pepite .
3

Applicare un fertilizzante completo , come 16-4-8 , i numeri indicano le percentuali di azoto , fosforo e potassio nel prodotto . Fai una domanda in primavera e una seconda applicazione a metà estate . Applicare un fertilizzante confezionato per agrifogli e altri acidi amorevole , arbusti fruttiferi paesaggio come alternativa . Compost di lavoro nel terreno intorno alla macchia per stimolare l'attività microbica sinergica che renderà fertilizzante più disponibile per la pianta .
4

Acqua il tuo beautyberry bene dopo il trapianto e mantenere un regime di irrigazione per un paio di settimane per aiutare la pianta ad adattarsi al suo nuovo ambiente . Assicurarsi che la pianta riceve 1 pollice di acqua settimanale da pioggia o irrigazione manuale .
5

Potare tuo beautyberry se la pianta ha bisogno di formare o rigenerante . Tagliare a fine inverno per entro i 12 centimetri di terra con forbici se è necessaria hard- potatura per ringiovanire la pianta . Rimuovere le vecchie canne per modellare la pianta e aprire l'interno per una maggiore circolazione dell'aria .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006112602.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.