Dirt pala
Contenitori
Acqua
Hoe
Erba andanatore
materia organica
Rototiller
Dirt rake
erbicida pre - emergente
Nuovi piante e arbusti
pacciame
Mostra Altre istruzioni
1
considerare se le piante che crescono in giardino erbacce devono essere mantenuti . Le piante perenni non sono poi così costosi e sono facili da piantare. Arbusti di grandi dimensioni dovrebbero essere considerati con maggiore attenzione e ha lavorato con , se possibile . Essi possono essere difficili da scavare e costosi da sostituire . Ringiovanire e modellare arbusti anziani da potatura su un terzo del vecchio legno e rifilatura il fogliame residuo.
2
Rimuovere piante che non devono essere curati, e aggiungerli al mucchio del compost o buttarli via nella spazzatura . Scavare e pot perenni che stanno per essere mantenuti . Separa i ciuffi di piante perenni che sono cresciuti troppo grande . Lavorare le macchie a parte a mano e rimuovere le erbacce che sono cresciute nel ciuffo . Piantare le piante separate in contenitori con fori di drenaggio nel terreno del giardino . Metterli in una posizione che è leggermente più ombroso di dove li stavano crescendo e l'acqua .
3
Rimuovere tutte le erbacce possibile da letto semina a mano quando il terreno è umido . Prova a tirare l'erba in modo che l'apparato radicale si presenta con esso . Weeds come denti di leone hanno profonde radici a fittone che deve essere scavato in su . Ogni porzione della radice lasciato nel terreno crescerà ancora.
4
Rimuovere piccoli , erbacce erbose con una zappa . Le erbacce che sono cresciute tra arbusto steli richiederanno uno sforzo continuo . Tirarli appena riemergono . Togliere le erbacce tirato e recise dal letto semina a mano o rastrello fuori del terreno con un rastrello erba. Mettere le erbacce nella spazzatura , piuttosto che un cumulo di compost .
5
Cogliere l'occasione per migliorare la struttura del suolo e livelli di nutrienti con l'aggiunta di materia organica . Anche molto buon terreno deve essere modificato ogni pochi anni . Lavorare diversi centimetri di terriccio di foglie , compost e letame ben invecchiato nella top 10 a 12 pollici di suolo .
6
Utilizzare un rototiller per mescolare nella materia organica se tutte le piante sono state rimosse . Utilizzare una pala sporcizia per mescolarli in quando si lavora tra le piante . Essere cauti a non scavare troppo vicino alle radici delle piante . Mescolare le modifiche e nel terreno . Rastrellare il terreno liscio con un rastrello sporco , e rimuovere eventuali radici infestanti che sono cresciuti mentre lavorava la terra .
7
Applicare un erbicida pre- emergente al suolo . Glutine di mais è un erbicida naturale che non danneggia le piante rimaste nel letto di impianto . Attendere fino a fine estate , inizio autunno o la primavera successiva per applicare glutine di mais . Non dovrebbe essere applicato fino piante perenni hanno avuto tempo per affermarsi nel letto rehabbed piantagione . Molti erbicidi pre- emergenti chimici, come trifluralin , possono essere applicati in qualsiasi momento .
8
Flora nuove piante e arbusti . Re- piantare tutte le piante perenni che sono state rimosse e in vaso up . Applicare pacciame ad una profondità di 2 pollici per prevenire l'ulteriore crescita delle infestanti .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048872.html