# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

La malattia di un albero di cedro Morire dall'alto verso il basso

Cedars sono alberi sempreverdi e arbusti provenienti da vari generi e specie diverse . La loro robustezza varia a seconda delle specie , ma gli aghi profumati e resistenza dei parassiti fanno alberi di cedro e arbusti una caratteristica comune del paesaggio . Tuttavia , cedri sono suscettibili di una malattia che provoca ingiallimento o imbrunimento dei rami dall'alto verso il basso come cancri tagliato sostanze nutritive per le punte dei rami. Cedri e Seiridium Canker

Cedar specie fanno parte della famiglia di piante di cipresso ( Cupressaceae ) , che comprende anche ginepri e cipressi . Piante in questa famiglia condividono caratteristiche fisiche simili, nonché vulnerabilità ad alcune delle stesse malattie . Infezioni ulcera come la malattia Seiridium cancro è comune tra le piante della famiglia di cipresso , e l'infezione può uccidere singoli alberi o intere piantagioni di massa se ​​diventa abbastanza grave .
Causale Funghi

piante della famiglia malattia attacca cancro Seiridium cipresso attraverso gli Stati Uniti , ma è causato da tre specie fungine , ognuno dei quali tende ad essere più comune nelle regioni specifiche del paese . Cancri Seiridium causate dal Seiridium cardinale fungo , che in genere è il più dannoso dei tre funghi , si trovano di solito in cedri California , mentre le infezioni causate da Seiridium cuppressi funghi si trovano tipicamente in cedri Florida coltivate . Infezioni ulcera causate dal fungo unicorne Seiridium sono principalmente un problema negli stati centro-sud e sud-est . Tutte e tre le infezioni fungine causano lo stesso tipo di danno alle specie di cedro e produrre corpi fruttiferi asessuali nere che assomigliano a piccole vesciche . Queste bolle sfondare la corteccia durante il tempo umido . Seiridium cardinale fungo produce anche corpi fruttiferi in scale cono .

Sintomi dall'alto verso il basso

Seiridium cancri sono tipicamente rossastre , infossati , lesioni ovali con resina stillicidio dai margini . Un sintomo precoce di Seiridium malattia cancro è la punta dieback su singoli rami , che sfumano dal verde al giallo al bruno-rossastro a causa dei cancri cingendo i rami e negano le sostanze nutritive alle estremità . Il tronco principale , indicato come il capo centrale , comincia a diventare marrone dall'alto verso il basso come si muore . Cedri maturi possono richiedere diversi anni per morire , ma la malattia Seiridium cancro possono uccidere giovani cedri in meno di un anno .
Gestione della malattia

Non vi è alcun trattamento chimico efficace per cedri infettati con la malattia Seiridium cancro . Tuttavia, è possibile potare i rami infetti , il taglio da 1 pollice sotto le ferite di ulcera . Dopo ogni taglio , disinfettare gli strumenti di potatura , mettetelo a bagno in una parte di candeggina a nove parti di acqua per evitare la diffusione dell'infezione ad porzioni sane di albero . Mentre potatura i rami infetti può prolungare la vita del vostro cedro , non può fermare l'infezione . Rimuovere cedri con sintomi gravi , come la vasta deperimento , per evitare la diffusione dell'infezione da alberi sani . Gli alberi che non sono stressati dalla siccità , parassiti o carenze nutrizionali sono in genere meno a rischio di infezione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006026593.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.