Il salice piangente è probabilmente la specie di salice più noti , ed è largamente piantato come un albero ornamentale . E ' facilmente identificabile per i suoi caratteristici , flessibili, rami pendenti . Questo nativo cinese è generalmente trovata in albero piuttosto che la forma arbustiva , e tende a crescere vicino a corpi d'acqua . Le sue foglie strette sono in genere lunghi 3-5 centimetri , e cono ugualmente a ogni estremità .
Nero Salice ( Salix nigra )
Il salice bianco prende il nome dal suo grigio scuro ad abbaiare quasi nero . E ' una delle più diffuse specie di salice del Nord America . Le foglie del salice nero hanno una forma stretta , simile a quella del salice piangente . Le foglie del salice nero possono essere distinti perché cono molto più rapidamente alla fine dello stelo rispetto alla punta . Foglie di salice piangente cono ugualmente a entrambe le estremità .
Salicone ( Salix caprea )
Il salice figa è meglio conosciuto per i suoi amenti argentei ( un fiore cilindrico cluster) che sono spesso utilizzati in decorazioni floreali . Il salice figa è originaria dell'Europa e dell'Asia e cresce sia in forma di albero e arbusto. A differenza di molte altre specie di salice che hanno foglie lanceolate , foglie del salice figa hanno forme ovali.
Crack Willow ( Salix fragilis )
Come suggerisce il nome , l' caratteristica più distintiva crepa di salice è la sua fragili rami che si staccano facilmente . Questo nativo di Asia e in Europa è simile in apparenza al salice nero , ma ha le ghiandole circolari visibili le giunzioni delle sue foglie e steli . Queste ghiandole non si trovano nel salice nero .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093221.html