# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Perché il mio Gum Tree dolce Morire

? Molte malattie diverse , tutte causate da una infezione fungina che entra l'albero americano Sweetgum ( Liquidambar styraciflua ) attraverso le ferite alla corteccia , possono provocare la morte dell'albero . Originaria del sud-est degli Stati Uniti , l'albero richiede cure delicate e protezione dalle ferite tramite dispositivi meccanici come cesoie e falciatrici . Malattia di cancro

malattie Afte sono una minaccia significativa per l'albero sweetgum in cui possono causare aree sommerse di tessuto morto o morente per sviluppare sul tronco accompagnata da una grave " emorragia " di resina dal legno . La chioma di rami infetti diventa giallo o marrone e appassisce , mentre alcune forme della malattia cancro determinano anche la formazione di funghi , corpi fruttiferi sulla superficie inferiore delle foglie colpite e rami . Questi cancri sono spesso fatali per arti o l'intero albero .
Canker controllo

di cancro è causato da una serie di funghi che sono attratti da tessuto corteccia ferito . Una volta che l'albero è stato infettato , il fungo produce spore che si diffondono ad altre aree della struttura . Alberi Sweetgum con solo un'infezione luce può recuperare se la zona infetta può essere potato via . Tuttavia , nessun controllo chimico è disponibile per cancro , e gli alberi gravemente infetti rischiano di morire . La migliore prevenzione per evitare il cancro è quello di mantenere la salute e la vitalità della pianta durante il tentativo di assicurare che riceve poche o nessuna ferita alla corteccia .
Spumosa Canker

Il sweetgum è suscettibile all'infezione da una malattia batterica conosciuta come spumeggiante cancro o di flusso alcolica. Un batterio sconosciuto invade l'albero , provocando crepe o fori nella corteccia da cui trasuda un bianco, sostanza schiumosa con un forte odore di alcool o fermentazione . Il legno sotto la corteccia di solito comincia a marcire , girando bianco e molli , prima di riuscire a girare marrone e morire . Prevenzione di lesioni alla corteccia è la migliore tecnica di gestione ; alberi gravemente malati devono essere rimossi .
dell'artista Conk

Ganoderma applanatum , comunemente noto come l'Artista Conk , è una malattia fungina , legno marcescente che invade l' albero attraverso le ferite e uccide l'alburno di molti alberi , tra cui il sweetgum . I sintomi di questa malattia sono lo sviluppo di conks - una staffa funghi a mensola che si estende verso l'esterno dal tree - vicino alla base dell'albero . Tuttavia il legno marcio può estendere a 15 metri lungo il tronco in entrambe le direzioni dal conk . Questo protrusione fungina è marrone in alto e bianco in basso , ma si oscura quando graffiato - quindi " conk dell'artista. " Il nome


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093220.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.