# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Come gestire un cortile pieno di alberi di pino

Alberi di pino comprendono un folto gruppo di alberi sempreverdi , tra cui pino agile , pino bristlecone , Pinus contorta e ponderosa di pino . Essi sono spesso pensati come " alberi di Natale ". Gli alberi vanno da piccoli campioni di 10 piedi ai più grandi pini , che sono alte fino a 160 metri . Crescere un cortile pieno di alberi di pino ti dà una certa privacy e ombra , creando un'atmosfera rustica nelle landscape.Things che vi serve
Fertilizer
acciaio asta
Sega
Cazzuola

Mostra Altre istruzioni
1

crescere alberi di pino in un cortile che ottiene pieno sole. Gli alberi prosperano in ben drenante, suoli acidi .
2

alberi di pino Spazio per cui vi è almeno 25 metri tra loro . Essi cresceranno sbilenco se ombreggiato da altri alberi di pino . La circolazione d'aria tra un cortile pieno di pini strettamente piantati potrebbe non essere sufficiente , e gli alberi possono diventare afflitti con la malattia . L'unica eccezione è se volete gli alberi in fila per fornire una pausa di vento .
3

Fertilizzare gli alberi se il terreno è alcalino . Applicare un alimento con un rapporto 9-9-9 azoto - fosforo - potassio in primavera. Scavare buche con un tondino di acciaio di 8 cm di profondità e 3 metri di distanza. Loro lo spazio in un anello intorno ad ogni albero di pino , appena sotto la linea degli alberi flebo . Versare 1/4 libbra di soluzione in ogni foro .
4

pini Annaffiare regolarmente man mano che crescono . Se notate aghi marroni o prematura di discesa , il clima caldo e asciutto che influenzano gli alberi . Dare pini una lunga e profonda irrigazione una volta al mese , permettendo all'acqua di ammollo i primi 2 metri di terreno.
5

potare gli alberi di pino in primi di giugno ai primi di luglio . Questo è quando nuovi germogli sono in fase di " candela " . Effettuare tagli di potatura appena sopra una gemma laterale o ramo . Snap off 1/2 a 2/3 di ciascuna candela per controllare la crescita dell'albero e ridurla al minimo . Se ci sono rami indesiderati che crescono sulla parte inferiore del pino , tagliarli a fine inverno .
6

Rimuovi piantine di volontariato in quanto spuntano sotto gli alberi di pino . Causeranno competizione per l'acqua e altri nutrienti . Tirarli su mentre le loro radici sono ancora deboli . Utilizzare una spatola per sollevarli da terra , se necessario.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093145.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.