Pala
Alberi
pacciame
Mostra Altre istruzioni
1
Esaminare il pezzo di terra che hai intenzione di proteggere le aree più sensibili all'erosione. Cerca in particolare per le distese di terreni aperti dove non ci sono blocchi presenti vento , come edifici , o per le grandi superfici inclinate .
2
Esaminare l'area per i segni di erosione precedente. Punti nudi di terra , senza vita vegetale , burroni che attraversano la vostra proprietà , o mucchi di terra e detriti alla base delle pendici delle colline sono segni evidenti .
3 alberi
pianta per tutta la fatica prona aree aperte sia per tenere il terreno intatto e per fornire frangivento che impediscono venti da soffiare via terriccio. Utilizzare alberi che sono almeno 5 metri di altezza per fornire protezione istantanea per il suolo . Utilizzare una pala per scavare buche per i tuoi alberi che sono tre volte il diametro della palla radice dell'albero e abbastanza profonda in modo che quando si imposta la radice nel foro la superficie è anche con la linea di superficie precedente intorno al tronco dell'albero . Aprire leggermente le radici poi mettere le radici nel foro . Coprire con la sporcizia , l'acqua fino a umido poi posto uno strato di 2 cm di pacciame sul sistema della radice che inizia 6 centimetri dal tronco. Posizionare gli alberi in modo che siano abbastanza distanti per crescere fino a schermo intero senza interferire uno con l'altro .
4 alberi
vegetali che circondano l'intera proprietà per creare un livello frangivento secondario. Questa linea albero, mentre non così efficace come intervento diretto nelle aree soggette ad erosione , assiste ancora rompendo le raffiche di vento come raggiungere la vostra proprietà , diminuendo la quantità di vento che gli alberi contenute nel l'area effettiva di erosione devono affrontare .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093101.html