erosione è causata da due forze naturali primari : acqua e vento . Queste forze sono così forti che possono muoversi e il livello di montagne , render terreni sterili, e ridurre masse nel corso del tempo . Fortunatamente , queste trasformazioni spesso prendono secoli , permettendo la natura di adottare misure di prevenzione e di reintegro . Purtroppo , queste misure richiedono tempo pure. E l'uomo non sta aiutando il caso . Minerario incessante, la registrazione e altre operazioni di sfruttamento delle risorse - naturali sono fortemente accelerato e sostenuto il processo di erosione .
Piante
naturali metodi di auto- conservazione della Madre Terra contro l'erosione inizia con la vegetazione che spunta ovunque . Weeds , erbe, e una sfilza di altri impianti sono considerati la prima linea di difesa contro l'erosione . Contro il vento , le radici delle piante consentono alle particelle di tutto il paesaggio per compattare e stare insieme , abbastanza per resistere alle forze divine dell'aria . Contro l'acqua , le piante servono da cuscinetto strato superiore che impedisce le particelle superiori del paese per lavare via con il flusso costante di acqua , sia tramite forti piogge o attraverso il costante bombardamento proveniente da corpi d'acqua naturali come il mare e laghi .
Alberi
Ogni persona viene insegnato in tenera età che cosa succede quando la registrazione irresponsabile e minerario esaurisce le ricche foreste e santuari alberato. Valanghe abbondano , le aziende agricole sono distrutte , e le montagne e le colline sono livellati . Questi ancora succedere oggi da quando l'uomo , anche con la consapevolezza , continua a mangiare la terra da albero ad albero . Purtroppo, senza alberi , erosione idrica ed eolica distrugge rapidamente paesaggi. Le radici degli alberi mantengono alto e suolo profondo compatto e abbastanza per resistere all'acqua o erosione di vento forte . A parte questo , alberi perdono rami, ramoscelli e foglie, che cadono a terra a formare pacciamatura , un altro buffer contro l'erosione . Natura manterrà rifornire le foreste nel corso del tempo , però , ci vogliono secoli per farlo, soprattutto se l'uomo non aiuta e mantiene abbattere alberi .
Distruzione
non può essere scientificamente sostenuta , molti esperti ritengono che la natura ha mostrato un sacco di risposte drastiche e distruttivi per l'erosione , soprattutto se l'uomo ha aiutato in esso . Le eruzioni vulcaniche sono esempi . Una eruzione vulcanica è un modo per ricostituire le sostanze nutritive di un paesaggio che è stato eroso . La lava fusa , una volta raffreddato e invecchiato , diventa parte del suolo arricchendo la sua fertilità , in pratica creando uno strato fresco di perfetto terreno per una nuova fauna selvatica. Terremoti sono esempi pure. Essi possono livellare strutture artificiali che contribuiscono alla erosione e l'impoverimento delle risorse della terra .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049958.html