# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens >> Content

Che tipo di Calla posso usare per immergerlo in acqua

? Riempire il vostro giardino d'acqua completati o laghetto con acqua ed i fiori e le piante adeguate è una delle gioie di giardinaggio acquatico. Calle, abbastanza riconoscibili per le loro grandi fioriture che si estende su le cime dei lunghi germogli verdi , fornire un aspetto drammatico per tutti i tipi di disegni giardino . Inoltre , calle sommerse funzionano bene per i centrotavola floreali utilizzando contenitori pieni d'acqua per mostrare le piante. La scelta del giusto calla giglio di sommergere dipende dalla vostra preferenza personale a colori e la disponibilità della fioritura colore specifico che cercate per il vostro stagno , giardino o un evento . Cose che ti serviranno
Calla
Pot
suolo

Mostra Altre istruzioni
1

Comprendere che un importante genere di calla esiste giglio, chiamato Zantedeschia . In base a tale categoria di genere , 28 specie conosciute di calla esistono. Tutti sono adatte alla coltivazione in condizioni sommerse , anche se è necessario prestare attenzione per evitare ristagni la parte superiore delle piante . La scelta delle specie dipende budget , disponibilità e preferenza di colore .
Due gigli di calla

Piante in vaso sommergibili con ampi fori di drenaggio situati lungo la parte inferiore di ogni piatto , un elemento importante per piantare calle a giardini acquatici e laghetti ; alla somministrazione continua di acqua fluirà attraverso il sistema radicale e quindi mantenere l'impianto in modo ottimale umido . Calle pianta in un terreno densamente ricco di sostanze nutritive che si alzerà a sommersione sott'acqua .
3

Scegli la varietà Zantedeschia hybrida di un giglio calla per le aree sommerse dove moderate quantità di drenaggio sono disponibili . Scegliere questa versione di calla quando si vuole crescere calla non tradizionali colori del giglio come fiori rossi , arancione o rosa . Questa varietà hybrida preferisce terreno umido , anche se non è adatto per le zone dove l'impianto rimarrà completamente immerso in acqua. Invece, è più adatto per giardini acquatici e laghetti con uno scaffale alto in modo che la pianta tocca lo strato superiore di acqua ed è fornita di acqua continuo , ma non completamente sommerso .
4

Zantedeschia aethiopica , una calla derivata da rizomi , è notevole a causa dei grandi fiori bianchi la pianta produce. Provenienti dal Sud Africa , questo tipo di calla è tollerante di calore e condizioni di bagnato . Immergere questo tipo di calla giglio in stagni e giardini d'acqua , ponendo l'impianto sia su un fondo , strato intermedio o superiore scaffale . L'aggiunta di uno strato di rocce o ciottoli sul fondo della pentola aiuta a mantenere il vaso completamente sommerso .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006027039.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.