Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi

Habitat del fico strangolatore

alberi di fico strangolatore sono alberi tropicali nativi di foreste tropicali in India , Australia, Asia , Florida e ogni grande foresta pluviale . Il fico strangolatore , chiamato anche fico d'oro e albero di banyan , è un membro della famiglia di fico con oltre 900 specie . Crescono lentamente dal seme al piantine , ma come piantine più grandi con radici nel terreno, crescono più rapidamente , raggiungendo i 60 piedi con l'ombrello - come corone che forniscono ombra densa con foglie ovali a punta fino a 6 centimetri di lunghezza . Sono alberi paesaggio insolito , con un aspetto esotico e le abitudini di crescita dispari. Nata dalla Sopra

fico strangolatore crescono dai semi caduti dagli uccelli e animali nei baldacchini della foresta tropicale , la cattura in foglie , rami e le cavità con i loro rivestimenti appiccicose . Ci germogliano e crescono piantine come epifiti , sviluppando radici lunghe e penzolanti e vinelike fogliame. I penzolanti radici di piantine crescono verso il suolo per raggiungere il terreno ed i rami abbracciano l'albero ospite man mano che crescono .
Strangolare Host Albero

Come le piante epifite crescono e sviluppare più radici e rami con foglie , ma anche crescere le radici ei rami più ampi e più spessi . La radice e la crescita del fogliame è forte e rapida crescita e circonda e buste l'albero ospite , che attinge la sua acqua e sostanze nutritive dal terreno sotto di essa e proteggendo il suo sole . L' albero ospite alla fine muore sotto lo stress e la fame causata dal fico strangolatore parassitaria , lasciando una struttura tronco cavo sormontato da un grande baldacchino di fogliame ombroso .
Maturazione Strangler Fig Trees

giovani alberi di fico strangolatore crescono rapidamente , abbraccia e avvolge l'albero ospite con spesse , radici duri che appiattiscono e si fondono insieme per formare un guscio intorno al moribondo o morto albero originale . Perché "tronco" del fico strangolatore è formato dalle radici , ha lacune , fessure e le altre aperture in tutto, creando spazi interessanti per una varietà di piccoli animali e insetti . Questo mosaico interessante è molto forte e resistente , consentendo l'ingresso e rifugio ad una miriade di vita foresta tropicale e sostenere le foglie e rami .
Fornire cibo

Il fico strangolatore produce piccoli , grassi , frutta color oro , fichi , dai suoi fiori quando sono impollinati da piccole vespe . Migliaia di diverse specie di vespe sono specializzati nella impollinazione diverse specie di fico , consentendo singole specie di fico di prosperare senza impollinazione incrociata o ibridazione , e fornendo una taglia di frutta in diversi momenti dell'anno . I fichi sono una fonte di cibo per molti tipi di insetti e piccoli animali come pipistrelli, uccelli e scimmie , che diffondono i semi .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093146.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com