Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor

Può Bananas crescere se il fondo è Ombreggiato

? Frutticoltura a casa può essere piacevole e gratificante , e si può raccogliere i propri banane dopo uno o due anni, se si vive in una zona al riparo dal gelo . Alcune varietà di piante di banano ( Musa spp.) Possono anche crescere in alcune zone con temperature invernali sotto zero , ma la chiave per la produzione di frutta è l'assenza di gelo , che consente agli steli di fiori e frutta per sviluppare . La luce solare è anche la chiave per crescere un albero di banane , ma ombra alla sua zona principale non deve impedire il successo se si prendono alcune precauzioni . Calore Tropical

Il banano è originario del sud-est asiatico e cresce in Africa e Sud America come un albero coltivato , probabilmente portato in quelle regioni dai primi esploratori e colonizzatori . L'albero prospera in calore e cresce meglio quando le temperature sono 78-82 gradi Fahrenheit . Alcune varietà , come ad esempio l'albero di platano ibrido di banana ( Musa x paradisiaca) e la banana comune ( Musa acuminata ) , possono sopravvivere brevi periodi di temperature inferiori allo zero . L'albero di platano banana è resistente a US Department of Agriculture ( USDA) le zone dell'impianto robustezza 8 a 11 , e l'albero comune banana è resistente nelle zone USDA 10 a 11 . Entrambe le varietà hanno bisogno di un ambiente caldo e può morire al suolo durante lunghi periodi clima freddo . Sono lenti a fiore , che richiede da 10 a 15 mesi di riparo dal gelo per la produzione di steli di fiori , che sono seguiti da frutti .
Abbondanza di luce solare

Il migliore sito per un albero di banane riceve pieno sole per l'intera giornata . In una zona dove l'estate è molto calda , si può tollerare alcune ore di ombra durante il pomeriggio. L'albero ha fusti sotterranei chiamati rizomi , che producono germogli come l'albero cresce . Germogli crescono meglio quando la temperatura è di 78-82 gradi Fahrenheit . Quindi è utile per mantenere zona delle radici dell'albero lo più ombreggiata e caldo , soprattutto durante i mesi freddi . Piantare l' albero vicino ad un caldo , part- sud o parete dell'edificio - ovest , o in cima a una collina , dove scarichi d'aria fresca per abbassare parte del versante , possono aiutare a mantenere le sue radici al caldo anche se sono ombreggiati del giorno .
calore supplementare

a pochi strategie possono aiutare un albero di banane crescono bene anche se le sue radici sono in ombra parte della giornata . Uno strato di colore scuro in tessuto nero o altro paesaggio sulla zona di radice dell'albero aiuta ad assorbire il calore durante le ore in cui il sole è luminoso , ma evitare di utilizzare un pacciame di plastica che impedisce all'acqua di raggiungere il suolo e le radici sotto di esso . Uno strato di ghiaia o pietra pisello può anche essere aggiunto come pacciame per aiutare ad assorbire il calore nelle giornate calde . Tessuto e pietra paesaggio pacciame anche aiutare a mantenere l'umidità del suolo e sopprimere erbacce , che competono per la nutrizione del suolo .
Bonifica Key

Un albero di banana è abbastanza tollerante della maggior parte dei tipi di terreno del giardino , anche i tipi rocciose con la fertilità moderata , ma l'albero non più in organico ricco suolo. Pertanto , l'aggiunta di compost in fase di semina è utile per aumentare la sostanza organica del suolo e la fertilità . Un albero di banane ha bisogno di un eccellente drenaggio in ogni momento e non prosperare in umido , terreno fangoso . Se il terreno drena male, mescolare sabbia grossolana nel sito prima di piantare l'albero. In una zona soggetta a frequenti , forti piogge e inondato il suolo , pianta l'albero su una collina o in una zona mounded .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006026403.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com