# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Fa un albero di magnolia crescono bene nel deserto

? Magnolie ( Magnolia spp . ) , Resistente nel Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 3 o 4 US a 8 o 9 , a seconda delle specie , comprende un folto gruppo di arbusti fioriti e alberi . Sono generalmente sempreverdi o semi - sempreverde , spesso con fogliame brillante. L'attrazione principale di qualsiasi albero di magnolia è i suoi fiori spesso intensamente profumati . Ambienti desertici variano , ma selezionare le specie di magnolia possono sopravvivere in zone desertiche specifiche . Desert Regioni

Nord America ha quattro regioni desertiche . Tre sono " hot " deserti , tra cui il Mojave , Sonora e Chihuahua , che si trovano nel sud-ovest americano . Essi ricevono diverse quantità di pioggia - nel tardo inverno nel Mojave , estate in Chihuahua , o in inverno e in estate nel Sonora. Esse comprendono Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità che vanno dalla 8a attraverso 10b Stati Uniti . Il Gran Deserto Basin, un " freddo" deserto " nel nord Arizona , Utah , gran parte del Colorado e porzioni di centrale Oregon e Stato di Washington, riceve la maggior parte della sua umidità dalla neve invernale . Esso comprende una vasta gamma di zone USDA , da 4a a 9 bis.
Dispositivo di raffreddamento del clima Magnolie

I climi più freschi di parti del Grande Deserto Bacino sono adatti a diverse specie di magnolia diverse. Anice magnolia ( Magnolia salicifolia ) , ardito nelle zone USDA da 4 a 7 , cresce fino a 30 metri di altezza , con corteccia liscia grigia e 4 - a 6 pollici profumati fiori bianchi . Magnolia cetriolo ( Magnolia acuminati) , ardito nelle zone USDA 3 o 4 a 8, cresce alto fino a 80 metri , con una silhouette piramidale . I petali sono giallo-verdastro e appaiono in alto tra gli alberi . Molte cultivar sono venduti in commercio.
Desert Hot Magnolie

magnolia meridionali ( Magnolia grandiflora ) , ardito nelle zone USDA 7 a 9 , è adatto per molte parti dei deserti caldi fino a quando il suo suolo è mantenuto uniformemente umido . Gli alberi sono celebrati per il loro 8 - a fioriture profumate al limone da 12 pollici , che appaiono in tarda primavera . Crescendo fino a 80 metri di altezza e 50 metri di larghezza , magnolie meridionali portano foglie sempreverdi . Magnolia piattino ( Magnolia x soulangiana ) , ardito nelle zone USDA 4 a 9 , possono anche sopravvivere nei deserti caldi . Cresce fino a 25 metri di altezza e di larghezza e porta a forma di tulipano , boccioli rosati che si aprono a fiori profumati .

Magnolia Considerazioni

corrispondono sempre le specie di magnolia e la varietà con l'ambiente desertico specifico . In climi desertici caldi , un luogo leggermente ombreggiato protegge la pianta dal peggiore dei raggi del sole . Fornire acqua supplementare tramite irrigazione a goccia durante le stagioni non piovose , e strame i magnolia per conservare l'umidità del suolo in ogni momento. Magnolie in genere fioriscono in tarda primavera e sono probabilmente più adatti agli ambienti desertici dove la maggior parte delle precipitazioni annuali si verifica nel tardo inverno.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092750.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.