# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Informazioni su Prunus Armeniaca

Prunus armeniaca è il nome scientifico per l'albero di albicocche , una specie della famiglia di rosa risalire le sue origini al nord della Cina . Nazioni come la Turchia , l'Italia e l'Iran producono il maggior numero di albicocche in commercio , secondo il sito Coltivazioni di frutta . Esistono varie cultivar di questo piccolo albero per piantare negli Stati Uniti . Albicocchi in possesso di una tossina nota come cianuro di idrogeno in foglie e semi; esso può essere tranquillamente consumato in piccole quantità , ma è molto pericoloso in dosi maggiori . Storia

Il nome scientifico riflette la convinzione che le albicocche nato in Armenia , ma Cina nord-orientale , vicino a dove la nazione confina con la Russia , è la casa reale di questa specie . I cinesi sono cresciuti albicocche nella coltivazione per 3.000 anni . Introduzione in Europa è avvenuta tramite i romani già nel 70 aC Albicocche diressero verso l'America attraverso i coloni inglesi , arrivando infine alla West Coast , dove la maggior parte della coltivazione di questo albero si è verificato lungo la Pacific pendii montani .
Dimensione

albicocchi nativi in Asia crescere fino a quasi 30 metri di altezza , con una diffusione nei loro baldacchini a 19 piedi. Le cultivar sono in genere più piccole , spesso crescere alberi nani . Ad esempio , Wilson Delicious , un albicocca cultivar nana , cresce tra 8 e 10 metri di altezza . La sua dimensione lo rende accessibile per la nebulizzazione e permette il suo utilizzo come un albero paesaggio in piantagioni di massa .
Condizioni di crescita

albicocche necessitano di un luogo al riparo dal gelo in che a produrre frutti, dal momento che il fiore in marzo e aprile . Piantando in zone più fredde di Dipartimento dell'Agricoltura degli impianti zona di robustezza 5 US diventa problematico , dal momento che non possono sopravvivere l'inverno e si perderanno i loro fioriture presto a causa della presenza di gelo . Albicocche crescerà in ombra parziale , ma prosperare in pieno sole , dove si producono più frutti . Gli alberi hanno bisogno di un luogo ben drenante . Nelle regioni più fredde delle zone 5 e 6 , evitarli piantare in zone pianeggianti che potrebbero diventare tasche per gelo .

Cultivar

cultivar nane come Wilson deliziosi prodotti la stessa grandezza di frutta come un normale albero di albicocche fa , osserva il Giardino Botanico del Missouri . Homedale è una forma che cresce tra i 15 ei 20 metri di altezza . Zaiglo è un albicocca in miniatura , con scadenza tra soli 4 e 6 metri di altezza . Le sue albicocche dispongono dolce polpa gialla . Tutti e tre di queste cultivar generano fiori bianchi in aprile.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093074.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.