# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Nozioni di base paesaggistica >> Content

Il mio Erba sta morendo in Patches

Il mantenimento di un prato rigoglioso è difficile, soprattutto nei caldi mesi estivi , quando sono necessarie irrigazione e cura costante . A volte , macchie marroni appaiono nel prato e l'erba sembra morto . Con una corretta diagnosi e cura , le macchie brune possono essere trattati e, in molti casi , l'erba verde cresce ancora una volta. Estate Patch

estate patch è il nome comune per le macchie di erba marrone o giallo causate dal fungo poae Magnaporthe . Cerotto Estate lascia 6 - alle patch cerchio da 12 pollici di erba morta dall'aspetto tutto un prato . Mancanza di umidità nel suolo o irrigazione impropria è la causa più probabile . Umidità del suolo corretta per tutto il prato concentrandosi sulle macchie brune o gialle migliorare cerotto estate sulla maggior parte dei prati .
Falciatura improprio

macchie marroni che compaiono poco dopo la falciatura è probabilmente causato da falciare l'erba troppo corta . Per una ottimale , un aspetto sano prato , mantenere almeno i 2/3 del filo d'erba nel tatto . Se il vostro prato ha zone alte , si rimuove più del filo d'erba in quelle zone , provocando l'erba a morire in patch. O falciare il prato intero meno frequentemente o livellare le zone alte nel vostro prato per una più equa tagliato con ogni falciare .
Cane urina

urine Dog ha una forte concentrazione di sale , che uccide erba a chiazze , soprattutto se il cane urina nelle stesse aree ogni giorno . Se ci sono zone del prato che sono di colore verde e fiorente e solo un paio di selezionare le aree di chiazze morti di erba , è probabile che dall'urina del cane . Acqua lava distanza il concentrato di sale e incoraggia nuova crescita sana .
Fertilizzante bruciare

Se il vostro prato si sviluppa macchie brune poco dopo fertilizzare , il prato è probabilmente affetto da ustione fertilizzante . Due le cause principali sono fuoriuscite fertilizzanti e sotto - irrigazione . Se si nota una fuoriuscita durante la concimazione, pulire accuratamente la zona versato e riapplicare il fertilizzante . Innaffiare il prato fecondato in modo batteva , con uno spruzzatore garantendo anche , irrigazione costante. Prestare particolare attenzione alle zone marroni e applicare importi extra di acqua fino a quando la zona marrone diventa verde .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-basics/1006091303.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.