Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> prato Piantare

7 passi per Lawn Perfection

La perfezione è un termine relativo , e quando si tratta di cura del prato , la maggior parte dei proprietari di casa accontentarsi di un prato sano su un prato perfetto . Creare il prato perfetto richiede erbicidi chimici e frequenti applicazioni , così come costante sfalcio , taglio e bordatura . Entrambe le pratiche sono costosi , in termini di tempo e dannoso per l'ambiente . Tuttavia, seguendo le corrette tecniche di cura del prato , potrai stabilire un attraente , prato sano con costi di manutenzione ragionevoli . Miglioramento del suolo

Un prato perfetto inizia con un buon terreno . Il terriccio è spesso rimossa durante la costruzione di casa , lasciando una , terreno infertile sodo dietro . Haul in terriccio da una ditta abbellimento commerciali , o modificare terreno con 1 pollice di compost o concime . Rimuovere eventuali erbacce , rocce o detriti e coltivare la terra ad una profondità di 6 pollici . Rastrello fino alla sua liscio .
Selezione Prato Seed

Selezionare un seme prato adatto per la propria regione , così come per la situazione del vostro giardino . Kentucky bluegrass cresce rapidamente e crea una fitta , prato verde , ma ha bisogno di più acqua e fertilizzante rispetto ad altri tipi di erba . Belle festuca è la scelta migliore per le zone d'ombra , anche se non tollera il traffico pedonale . Scegliere una miscela di erba utilizzata sui campi di calcio se avete bambini attivi o animali domestici . Seme il prato in autunno o in primavera quando le temperature sono fresche e acqua leggermente più volte al giorno fino a quando le germina erba . Seme il seme di erba in base alle indicazioni sulla confezione . Over- semina può causare la concorrenza tra le piante di erba , favorendo le malattie e le radici deboli .

Corretta irrigazione

Prati bisogno di circa 1-2 centimetri di acqua per settimana , a seconda della varietà e condizioni di crescita . Acqua erba rado , ma profondamente , in assenza di precipitazioni naturali , per incoraggiare radici profonde e un prato sano . Una o due volte a settimana per 45 minuti alla stazione è preferibile nella maggior parte delle situazioni . Acqua più frequentemente nei climi caldi e ventosi , o se avete un terreno sabbioso .
Falciatura

vostro tosaerba a 3 pollici e falciare settimanale. Mantenere prati sul lato lungo ombreggia l'erba , riducendo l'evaporazione dell'umidità e incoraggiare un prato sano . Un prato leggermente più lungo riduce anche la crescita di erbacce e infestanti . Mow più frequentemente in primavera , se necessario , quando l'erba sta crescendo rapidamente . Alla fine dell'estate , la crescita dell'erba rallenta , riducendo la frequenza di taglio.
Pacciame

lasciare l' erba sul prato quando si falciare . La maggior parte delle falciatrici hanno un opzione di pacciamatura , che brandelli le foglie in piccoli pezzi . Erba abbattere rapidamente , aggiungendo azoto al suolo , e, potenzialmente, riducendo la necessità di fertilizzanti .
Fertilize Opportunamente

prati sani bisogno di dosi regolari di azoto , ma applicando troppo può causare un'eccessiva crescita superiore , promuovendo la malattia . Applicare fertilizzanti in autunno , circa due settimane dopo l'ultimo sfalcio , ad una velocità di 1 £ di azoto per ogni 1.000 metri quadrati di prato. Fai un'altra applicazione in tarda primavera per i prati del Kentucky bluegrass e altri prati di alta manutenzione .

Controllare le erbe infestanti

Le erbacce sono piante opportunistiche , furtivamente a riempire punti nudi in malsana prati . Cura del prato corretta favorisce una fitta , prato verde e riduce la concorrenza delle erbe infestanti . Tuttavia, anche i prati sani possono avere alcune erbacce . Le opzioni per il controllo delle erbe infestanti dipendono dalla gravità del problema , così come la vostra filosofia personale su erbicidi .

Per ridurre la dipendenza da diserbanti , erbacce a mano di tiro prima che vadano a seme . Nel corso del tempo , questa strategia può ridurre sostanzialmente le erbacce nel vostro prato . Utilizzare le opzioni di controllo delle infestanti organici, come glutine di mais . Utilizzare erbicidi per individuare le aree problematiche trattare nel vostro prato . Se si sceglie di utilizzare infestanti e mangimi , seguire attentamente le indicazioni sulla confezione , e si applicano loro solo quando necessario .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-planting/1006005469.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com