# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Roses in crescita >> Content

Come trattare una polvere bianca su un Iceberg Rose

The Iceberg rosa ( Rosa floribunda " Iceberg " ) prospera dove molte altre rose sicuro. Tollerante di abuso o negligenza , il floribunda agile danza con il vento che soffia , anche in ombra . Fiori doppi bianchi con un leggero profumo appaiono in abbondanti grappoli stretti su " Iceberg " dalla tarda primavera a inizio autunno del Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 5 a 10. Membro del Mondo Rose Hall of Fame , è tra i rosai più venduti di sempre negli Stati Uniti. Tuttavia , oidio è un organismo che può disturbare l'esistenza ideale della rosa . Oidio profilo

Quando un bianco al grigio sostanza polverosa mostra su foglie, germogli, sepali di una rosa o petali di rosa, la colpa polverosa malattia muffa , causata dal fungo Podosphaera pannosa . Il patogeno non richiede acqua stagnante sulla superficie della pianta , ma deve avere tessuto vivente per sopravvivere . Essa può arrestare la crescita di nuove foglie e fiori . Anche se oidio prospera in aria umida , le spore che produce la necessità di attaccarsi alle superfici asciutte , a differenza di quelli della maggior parte dei funghi. I piccoli semi spore portati dal vento si fermano sulle foglie della rosa e inviare tubi germinali che crescono in fili bianchi chiamati miceli . Il fungo penetra linfa della pianta con le sue ventose . Come la spora micelio stabilisce catene , la pianta diventa coperto in un bianco , rivestimento vellutato entro pochi giorni . Per fortuna , perché è in superficie , è possibile controllare l'oidio più facilmente di molti altri funghi .
Home rimedi

È possibile utilizzare fungicidi di sintesi sulle vostre rose , ma in genere funzionano solo come preventivi , non come trattamenti di malattia . Con così tanti rimedi naturali che non fanno male e che si può mescolare in casa con ingredienti che probabilmente già avete in armadio da cucina o la medicina , provare questi per trattare il malato " Iceberg ". Mescolare un tonico di 2 cucchiaini di bicarbonato di sodio , 1/2 cucchiaino di sapone di olio di Murphy e 2 litri di acqua per spruzzare sul fogliame . Se questo non cura l'afflizione , provare a sciogliere due non rivestiti, 325 milligrammi compresse di aspirina in un litro di acqua per fare un altro spray fogliare . Come ultima risorsa , creare questa aglio più complicata intruglio . Frullate due spicchi d'aglio in un frullatore , lentamente aggiungendo 1 litro di acqua . Dopo la miscelazione per circa sei minuti, filtrare e aggiungere 1/8 di cucchiaino di sapone liquido prima di riporlo in un contenitore ermeticamente chiuso . Per utilizzare , mescolare una parte della soluzione aglio per 10 parti di acqua e spruzzare sulla parte superiore e inferiore delle foglie della pianta malata.

Conservativo Teas

Se si ha accesso alla pianta selvatica , equiseto ( Equisetum arvense ) , utilizzare le foglie e steli per preparare una cura potente per la malattia fungina . La pianta , che cresce in zone USDA 3 a 8 , ha un alto contenuto di silice , il principio attivo per controllare funghi . Far bollire 2-3 cucchiaini di erba secca e sbriciolato in 1 tazza di acqua per 20 minuti . Oltre a controllare la muffa sulle rose , rafforza riferito le cellule delle piante spruzzate con esso . Dove equiseto non è disponibile , applicare una camomilla che ha proprietà fungicide . Mettere 2 tazze di fiori di camomilla o 16 bustine di tè camomilla in 2 litri di acqua bollente per 20 minuti . Lasciare le bustine di tè in infusione per diverse ore dopo aver spento il fuoco. Se si utilizza fiori secchi , scolateli dall'acqua . Spruzzare il tè sul fogliame della rosa .

Misure preventive

Certe pratiche nella cura per la " Iceberg " rosa può scoraggiare lo sviluppo di oidio o di altre malattie fungine . Aglio , cipolle e altri alliums , quando piantato come compagni di rose , sembra proteggerli dalle invasioni da funghi . Inoltre , gli europei Interplant i due per la produzione di profumi forti nelle rose. Lascia la tua rose luce e la circolazione d'aria sufficiente. Spruzzare con getti d'acqua abbastanza presto il giorno in cui le piante seccano da sera . Evitare potature grave che può sottolineare la rosaio , causando ad essere più suscettibili alle malattie .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-roses/1006024581.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.