# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

I Have a tinta bianca sul mio prato

Una tinta bianca sul prato può essere un'indicazione che una malattia fungina denominata oidio ha infestato la vostra erba . Oidio generalmente infetta soltanto i tipi di borse stagione di erba , ma può anche occasionalmente infettare stagione calda erba. La corretta identificazione di questa malattie fungine è importante per trattare l'erba e ristabilire la salute del cantiere . Oidio

oidio si presenta come bianchi fili sottili di crescita ragnatela -come su fili d'erba . Poiché le spore fungine germinano e la diffusione , l'intero filo d'erba può apparire bianco . Inoltre , la malattia può diffondersi anche attraverso il vento . Questa malattia fungina può trascorrere l'inverno in macerie morto nel cortile o laici dormiente in erba . Quando le temperature o le condizioni sono favorevoli in primavera , oidio esce di dormienza . La malattia ha bisogno di temperature dell'aria di essere circa 65 gradi Fahrenheit , secondo l'Università del New Hampshire Cooperative Extension .
Danni

Grass lame coperte di oidio cominciano a scolorire e diventa giallo . Se la malattia non viene curata , l'erba può morire fuori . Perché oidio in genere non si diffonde su tutto il cantiere , è possibile vedere le patch morti o diradamento dell'erba . Patch morti o aree nude danno erbacce la possibilità di apparire sul cortile . Senza concorrenza erba , erbacce può prendere sul prato .
Aumentare Sunlight

aree ombreggiate nel cortile vedere il peggio del danno . Tuttavia , è possibile aumentare la luce del sole e uccidere l' oidio . Potare indietro rami sporgenti . Se gli alberi gettano troppo ombra nel cortile , provare a rimuovere loro di aumentare la luce . Tenere arbusti compatto intorno alle aree che sono pesantemente infestati da oidio . Aumentando il movimento d'aria nel cortile aiuterà a trattare o prevenire l'oidio . Evitare di piantare alberi o arbusti troppo vicini.
Chemical Control

Applicare mancozeb o Bayleton al prato di trattare il oidio . Applicare trattamenti chimici nei giorni di pioggia che sono liberi . Indossare guanti, occhiali , pantaloni e una maschera ogni volta che spruzzo di questi prodotti . Fungicidi come il mancozeb possono causare mal di testa e nausea quando viene utilizzato , secondo la critica Habitat Project. Epidemie gravi possono giustificare controllo chimico ogni 4-6 giorni. Ridurre la quantità di azoto che si sta applicando al cantiere . Fertilizzanti azotati alti possono diffondere la malattia .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043203.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.