# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Come a semina prati senza aerazione

Come voi e la vostra passeggiata in famiglia e giocare sul prato durante i mesi estivi , l'erba può cominciare a diradarsi in punti . Mentre aerazione è una pratica comune per rivitalizzare l'apparato radicale delle erbe del prato , è il tempo e il prato a volte sembra male per diverse settimane . Se il vostro prato ha bisogno semplicemente più erba , è possibile a semina senza aerare esso . Mentre è possibile a semina prati all'inizio della primavera prima che l'erba comincia a crescere , il momento migliore per seminare erba è tardi nella stagione di crescita prima della prima gelata . Cose che ti serviranno
tosaerba con raccoglierba
Rake
sementi Grass live stream, diffusione spreader
Lawn sprinkler
Garden tubo

Mostra Altre istruzioni

1

falciare il prato ad un'altezza di non più di 2 pollici. Utilizzare un sacchetto per prendere i ritagli , anche se non si può normalmente usare uno .
2

Rastrello del prato per rimuovere i detriti , come pietre e bastoni . Questo processo rimuove anche alcuni dei erba morta , che sta ponendo in cima al terreno . Raking rende più facile per i semi di erba venga a contatto con il terreno .
3

Selezionare lo stesso seme dell'erba che avete già nel vostro prato . Evitare di mescolare troppi generi di semi d'erba in quanto potrebbero non essere compatibili tra loro . Scegli tappeto erboso di tipo erba , piuttosto che la controparte venduto per pascoli. Turf - tipo erbe hanno foglie più piccole che sono meno grossolani . Essi funzionano meglio in prati . Scegli semi di erba compatibile con la quantità di luce disponibile per la sezione che si sta risemina .
4

Impostare il spreader trasmissione di consegnare il seme a metà del tasso che si desidera seminare esso . Seguire le indicazioni del produttore per impostare il diffusore. Per la semina generale , figura 2-4 libbre. per 1.000 metri quadrati . Se il prato ha punti nudi , aumentare la quantità di 4 a 6 libbre. per 1.000 metri quadrati .
5

Spingere il divaricatore intorno al perimetro della zona in cui si sta andando a seminare erba . Camminare in linea retta all'interno del perimetro . Cercate di non sovrapporsi in cui le terre semi. Andare avanti e indietro attraverso il prato fino al termine seminare il seme dell'erba .
6

Reload il divaricatore con il resto del seme . Premere il divaricatore in direzione opposta attorno al perimetro . Cammina avanti e indietro con il divaricatore come avete fatto nel passaggio precedente , ad eccezione di righe ad angolo retto rispetto al primo passaggio .
7

Irrigare il prato leggermente con un irrigatore collegato a un tubo da giardino fino a i semi germinano . E ' meglio innaffiare leggermente due o tre volte al giorno , piuttosto che l'applicazione di un'annaffiatura pesante . L'acqua deve penetrare almeno un pollice . Come le piante germogliano radici , l'acqua meno frequentemente , ma permettono all'acqua di ammollo più lontano nel terreno .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043153.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.