Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture

Che cosa è una Honda Tier 3 Motor

Tier III è un regolamento operativo del California Air Resources Board ?; CARB . Uno dei compiti di questa agenzia è quello di regolare i livelli massimi di emissioni prodotte dai motori a combustione interna ammissibili ai sensi del diritto della California . In comune con tutti i produttori , i motori Honda devono operare entro i parametri della normativa Tier III sulle emissioni . CARB

CARB ha raccolto e raccogliere informazioni sulle emissioni e sull'inquinamento dell'aria dal 1969 . Le statistiche raccolte sono intermittenza compilati in inventari delle emissioni inquinanti che formano la spina dorsale dei programmi di controllo dell'inquinamento atmosferico statali . I risultati riassunti sono pubblicati da CARB ogni anno .
Piccoli Motori

Insieme con le fonti di inquinamento di monitoraggio , quali centrali elettriche, raffinerie , prodotti di consumo e veicoli stradali , CARB anche quantifica le emissioni dei veicoli off -road , tra cui aerei, navi e treni . L'Environmental Protection Agency ha stabilito che i piccoli motori a combustione interna producono circa il 5 per cento degli idrocarburi che esistono nella formazione di ozono a livello del suolo - l'aria che respiro. Dal 1995 , l'EPA ha disciplinato le emissioni da diverse classi di motori non stradali pari o inferiore a 25 cavalli di potenza .
CARB e regolamenti EPA

sotto del EPA - 25 - cavalli controlli sono stati attuati in fasi; a partire dal febbraio 2012 , fase 3 è in vigore , che ha preso il posto di Fase 2 nel 2007 ed è stato interamente attuato entro il 2011 all'interno della fase 3 mandati ci sono tre livelli di standard di emissione .; di questi, Tier III è la più rigorosa . In realtà , la fase di CARB 3 , Tier III controlli delle emissioni sono le più rigorose normative sulle emissioni di gas di scarico in tutto il mondo .

Implicazioni per gli utenti Aftermarket

Tier III limita le emissioni di tutti i motori a combustione interna che potrebbero urtare la qualità dell'aria . Questo include macchine con motore alimentato a quali pompe antincendio e motoseghe . Produttori di tali apparecchiature che utilizzano motori aftermarket - nel senso che acquistano motori completi , piuttosto che costruire la propria - hanno solo per mostrare la certificazione delle emissioni CARB -compliant rilasciata al costruttore di motori , piuttosto che pagare per testare se stessi . Ciò si traduce in un notevole risparmio di costi e tempi . Questa regola empirica di - non si applica ai produttori estremamente alto volume; per esempio , della pompa responsabili di produzione di oltre 10.000 unità all'anno devono avere un'ulteriore certificazione
Honda

Honda produce circa cinque milioni di motori generici ogni anno.; Il 70 per cento sono venduti ad altri produttori di apparecchiature di potenza . In questo contesto , "general purpose" significa motori non stradali in corso utilizzati in applicazioni industriali , edili e agricole , nonché le apparecchiature per uso domestico , quali generatori, tosaerba e altri macchinari da giardinaggio . Per l'anno modello 2012, Honda ha tre serie di motori commerciali di uso , di due serie di uso domestico montate sul telaio e una serie di home- uso portatile . Tutti hanno superato il test di CARB Tier III.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006004107.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com