Un vaporizzatore di zolfo è utile solo in spazi chiusi, come serre o crescere stanze. Il vaporizzatore opere di riscaldamento zolfo in polvere al punto di evaporazione; non brucia zolfo . Lo zolfo evaporato condensa in particelle microscopiche . L'aria riscaldata generato dal vaporizzatore trasporta le particelle nell'atmosfera , disperdendoli nello spazio serra . Queste particelle si depositano sulla superficie delle foglie delle piante e cambiano lentamente in acido solforico . Questo acido impedisce spore di malattia di germinare .
Zolfo vaporizzatore efficacia
zolfo vaporizzato ha una vasta gamma di effetti sulla malattie fungine sulle piante . In alcune malattie fungine , c'è ben poco effetto; su altri , fornisce un controllo eccellente . Lo zolfo è non- sistemica , cioè la pianta non assorbe. Zolfo vaporizzato lascia una piccola quantità di residui sulla superficie delle piante . Esso controlla molte malattie delle piante comuni in serra , tra cui peronospora e oidio . E ' anche efficace nel trattamento e nella prevenzione di acari.
Modi per vaporizzare Zolfo
serre riscaldate con un sistema a vapore , utilizzare tubi di vapore esistenti invece di un vaporizzatore di zolfo . Mescolare parti uguali di zolfo bagnabile - non fiori di zolfo - e l'acqua per formare un impasto . Dipingere il composto su due tubi di vapore esposti su una distanza di 3 metri . Salta 3 piedi e dipingere il prossimo pezzo da 3 metri; continuare a dipingere la lunghezza della serra; riapplicare ogni due settimane . Nelle serre più piccole senza riscaldamento a vapore , usare un vaporizzatore casa o fabbricata commercialmente . Un vaporizzatore di zolfo tratterà 1.000 a 1.500 metri quadrati di superficie a effetto serra . Utilizzare i fiori di zolfo in vaporizzatori , non zolfo bagnabile .
Considerazioni
zolfo vaporizzato danneggerà i cosiddetti impianti di zolfo timido come albicocche , lamponi, alcuni tipi di cucurbitacee e altre piante sensibili. Non permettere mai che un bruciatore di zolfo a surriscaldarsi e prendere fuoco lo zolfo; fumi di anidride solforosa di zolfo sono tossici per le piante e altri organismi . Alcuni vaporizzatori utilizzano una lampadina come elemento riscaldante . Sostituire sempre una lampadina bruciata con una di pari dimensioni . Sebbene lo zolfo vaporizzato ha una tossicità molto bassa , evitare di respirare prolungata dei vapori . Seguire sempre le istruzioni fornite con il vaporizzatore .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006042038.html