Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics

Sage Malattie comuni

Sage è una pianta originaria del Mediterraneo che oggi cresce in tutto il mondo . Questo membro della famiglia Salvia è un'erba culinaria popolare e ha usi medicinali , aromatiche e ornamentali . La sua chioma cresce 1-2 metri di altezza in una vasta gamma di verde per l'argento a colori variegati . Anche se la salvia è resistente alla maggior parte dei parassiti , alcuni insetti comuni nutrono il suo fogliame . Afidi

Anche gli afidi di solito non causano la distruzione di massa , le grandi popolazioni possono causare l'ingiallimento sgradevoli e distorsioni di foglie di salvia e bloccare la crescita di nuovi impianti , secondo l'Università di California Program Management integrata delle specie nocive . I , insetti dal corpo molle a forma di pera hanno antenne e gambe lunghe . Questi piccoli insetti verdi , marroni , gialli o rossi forare parti di piante e nel congedo processo un residuo appiccicoso chiamato melata . La presenza di melata si traduce a volte in fumaggine , che provoca ulteriori danni alla pianta di salvia .

Cocciniglie

Mealybugs riuniscono sulla parte inferiore delle foglie di salvia e, talvolta, in radici delle piante . Danni dalla suzione di questi insetti bianchi , cerosi può provoca una distorsione del fogliame e portare alla morte finale della pianta di salvia . La presenza di aree - cotonoso cercando riuniti su una pianta di salvia indica cocciniglia infestazione .

Serra Whiteflies

Con più di mille specie , mosche bianche sono diventate una problema dei parassiti in tutto il mondo , secondo l'Università delle Hawaii . Mosche bianche serra, in particolare , esistono in zone tropicali e subtropicali , così come nelle serre . Essi sono di colore giallo chiaro e hanno due paia di ali ricoperte di cera bianca polverosa . Aleurodidi succhiare sul tessuto vegetale . Danni , pur non evidente ad occhio , si verifica quando grandi gruppi di whiteflies nutrono di una pianta di salvia , riducendo la sua vitalità . Come afidi , aleurodidi lasciano alle spalle anche melata , rendendo le piante suscettibili di fumaggine fungo .

Thrips

insetti molto piccoli con le ali sfrangiate , tripidi sono disponibili in una miriade di specie . Alcune specie sono nocivi e altri sono innocui . Nella maggior parte dei casi , solo gli esperti possono identificare quelli dannosi . Anche se hanno le ali , tripidi volare male , contando sul vento per trasportarli lungo distanze. Nascondersi dietro le foglie ammainate e dentro boccioli , tripidi succhiano via al tessuto vegetale di salvia , senza lasciare tracce dietro di fogliame sfregiata e minuscole feci nere . Foglie cicatrici possono diventare più distorta e girare cartacea nella struttura . Tripidi possono anche iniettare virus nel tessuto delle piante di salvia , mentre si nutrono , che si traduce in maggiori danni alle piante infestate .
Pest Control

Se un problema di peste scoppia su una pianta salvia , identificando il parassita è il primo passo nel controllo dei danni . Una volta identificato il parassita , si può prendere misure adeguate , sia attraverso mezzi chimici o biologici . Mezzi chimici comune per il controllo dei parassiti salvia includono saponi insetticidi , olio di neem e insetticidi di sintesi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108362.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com