membri della famiglia della menta , tra cui salvia e lavanda , sono caratterizzati dalla loro bilabiate - due dalle labbra - fiori e foglie aromatiche che cresce in modo uniforme sui lati opposti della piazza deriva , secondo Parola di Wayne . Sia la salvia e lavanda sviluppano densi ammassi di piccoli fiori sulla parte superiore dello stelo principale della pianta .
Lavender
lavanda ( Lavandula officinalis) è una pianta perenne che ha fiori viola interessanti che migliorano giardini di casa con il loro dolce profumo . Fiori di lavanda possono essere raccolti , essiccati e utilizzati in ambienti chiusi come potpourris o in composizioni floreali secche . Lavanda può anche essere utilizzato come additivo per l' uso culinario in insalate, dolci , gelatine e vini , secondo la Purdue University.
Sage
Salvia (Salvia officinalis ) è una pianta legnosa con foglie verde chiaro che fanno ottimi additivi per piatti di carne , secondo la University of Illinois . Tritate foglie secche e sono un comune , oltre a formaggi e condimenti per insalata . Oltre al loro sapore migliori proprietà , la salvia è una pianta interessante che può essere piantato in densi grappoli nel vostro paesaggio .
Coltivazione
salvia e lavanda sono nativi della soleggiata , costa secco del Mediterraneo e entrambe le piante richiedono almeno sei ore di sole ogni giorno , secondo l'Università del Minnesota. Le erbe crescono meglio quando piantate in terreni ben drenati , con un pH neutro . Salvia e lavanda sono altamente piante resistenti alla siccità e devono essere annaffiati con parsimonia per evitare marciumi radicali . Evitare di aggiungere fertilizzanti poiché troppe sostanze nutritive causano la rapida crescita gambe lunghe ma molto pochi oli essenziali che danno le erbe loro aromi caratteristici , secondo l'Università del Minnesota .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006107002.html