# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines >> Content

Insetti su Wisteria

Wisterias sono vitigni di latifoglie legnose che producono lunghi grappoli di blu, rosa, viola o bianchi fiori profumati in primavera . Queste viti sono generalmente abbastanza resistenti . Ci sono insetti che possono causare gravi danni ai tralci di glicine , però , forse ucciderli se infestazioni diventano gravi . La consapevolezza di queste possibili attaccanti e il danno che fanno aiuterà con una rapida identificazione e l'eliminazione dei colpevoli . Afidi
Lady coleotteri sono nemici naturali di afidi .

Afidi possono essere varie sfumature di nero, marrone , verde, rosso o giallo . Possono anche essere liscia, sfocata o cerosa guardare, e alcuni di loro hanno le ali . Tutti gli afidi sono piccoli organi a forma di pera , gambe lunghe , antenne e due piccoli cornicles tubolari che sporgono dalle loro parti posteriori . Si mordono le foglie e steli di glicine per consumare la linfa . Essi espellono un liquido trasparente, appiccicoso noto come melata . Le formiche mangiano la melata e si trovano spesso nei pressi di afidi . Altri segni di afidi sono curling e ingiallimento delle foglie . Foglie possono apparire distorti e nuovi germogli possono essere stentata . Sapone insetticida può essere utilizzato per controllare afidi . Vespe parassite , lacewings e mosche Syrphid sono nemici naturali afidi .
Coleotteri
Coleotteri può essere rimosso a mano e ucciso .

Chafers Rose e coleotteri giapponesi attaccano glicine . Rose chafers mangiano i fiori a maggio, e coleotteri giapponesi mangiano le foglie in luglio e agosto . Entrambi i coleotteri adulti sono lunghi circa 1/2 pollice . Il rinforzo rosa è marrone chiaro o giallo . Coleotteri giapponesi sono verdi con coperture alari color rame metallico. Ci sono molti insetticidi disponibili per controllare questi coleotteri .

Trivellatori
Longhorned trivellatori sono molto lunghe antenne , da cui il nome " longhorned ".

Longhorned macchiato tarli albero sono coleotteri che di solito attaccano solo tralci di glicine feriti e già morenti . Gli adulti sono lunghi circa 1 1 /2 pollici e avere un corpo grigio scuro con macchie nere . I fori nella corteccia vite accompagnato da stillicidio linfa o macchie , appassiti foglie scolorite e rami morenti sono indicazioni di un attacco. I pesticidi non sono utili contro i tarli albero maculati .
Lantern mosche

Lanterna vola , noto anche come Flata farinoso , sono piccoli insetti che attaccano succhiare glicine . Essi sono lunghi circa 1/4 di pollice e uno azzurro - verde o marrone con una pellicola polverosa bianca . Mentre fanno deporre le uova in piccole crepe nella corteccia della pianta di glicine , che in genere non causano molti danni . Se non diventano fastidiosi , sapone insetticida , malathion o imidacloprid può essere utilizzato per sterminarli .

Cicaline

cicaline patate sono insetti verdi o verde -giallastro a forma triangolare che attacco glicine viti . Sono lunghi circa 1 /8 di pollice . Gli adulti hanno le ali ma il giovane non lo fanno . Fanno schifo i succhi vegetali provenienti inferiore delle foglie , lasciando una punteggiatura bianca . Le foglie a volte arricciare , diventa gialla e poi marrone . Questa è una condizione nota come " hopperburn . " Sapone insetticida o pesticidi contenenti piretro , carbaryl o imidacloprid può essere utile per eliminare questo parassita . Scala
Scala

Calico è un tipo di scala morbida che può infestare glicine . Essi sono lunghi meno di 1/4 di pollice con corpi di forma ovale . Gli adulti sono di colore bianco con macchie nere . I giovani sono piccole, arancio piatto o ovali gialli. Scala di Wisteria è un insetto blindato scala che attacca tralci di glicine . Essi sono piatte , marrone e possono essere fino a 1/3 di pollice di diametro . Infestazioni scala possono causare glicine lascia a diventare giallo , appassiscono e rilasciare dalla vite . Le foglie ei rami possono avere piccoli irregolari , macchie circolari . Calico cocciniglie secernono melata simile a afidi . Olio orticolo , sapone insetticida e altri pesticidi chimici possono essere usati per eliminarli . Vespe parassite , coleotteri signora, lacewings e acari sono i loro nemici naturali .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100938.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.