Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines

Germinazione di Dutch Clover

trifoglio olandese , noto anche come trifoglio bianco o con il suo nome latino Trifolium repens , è comunemente piantato in paesaggi e prati come copertura del terreno a bassa manutenzione o ammendante . Una volta stabilito, trifoglio cresce molto bene e rapidamente da solo, richiedono poca acqua e nessun fertilizzante . Cresce così bene, infatti , che può anche soffocare le piante concorrenti e ha una reputazione come un erbaccia invasiva in alcune zone . Tutto questo potenziale crescita deriva dalla germinazione dei semi con temperature adeguate e l'esposizione all'umidità . Quando Piantare Seme

Il momento migliore per seminare il trifoglio olandese per la germinazione nel vostro giardino o prato è all'inizio della primavera , generalmente ai primi di aprile . Questo semina dovrebbe avvenire con sufficiente anticipo che si verifica prima che l'erba è in modalità crescente pieno , in modo che il trifoglio ha poca competizione per l'umidità da piante circostanti . Finché si forniscono abbastanza umidità , il seme germoglia se piantato in qualsiasi momento dopo questo punto, ma la germinazione dopo metà estate mette i semi e giovani germogli in pericolo di congelamento e morendo in caso di gelo invernale precoce .


Come Seed

Prima di seminare il trifoglio nel vostro prato o giardino , rastrello o coltivare la terra per garantire che i semi entreranno in contatto diretto con lo sporco , e non con qualsiasi vecchi ritagli , foglie morte o di pietre e bastoni sulla parte superiore . Mescolare i semi di segatura e poi versare in una seminatrice di trasmissione; la segatura aiuterà a diffondere i semi per una distribuzione più uniforme . Distribuire i semi a una velocità da 2 a 8 once per 1.000 piedi quadrati di spazio giardino , a seconda di come si desidera utilizzare il trifoglio . . Solo per 2 oz , il trifoglio sarà più di una decorazione intercalati nella vostra erba; a 8 once , trifoglio sarà il principale impianto e verrà soffocare tutto il resto della zona.
Sostenere Germinazione

Con una cura adeguata , trifoglio olandese semi germoglieranno entro 10 giorni , e nel corso delle prossime settimane raggiungeranno un'altezza fino a 8 pollici . L'aspetto più importante di sostenere germinazione è di mantenere il terreno in cui si pianta il seme costantemente umido . L'importo effettivo di acqua i semi hanno bisogno varierà a seconda della tipologia del terreno e le condizioni climatiche , ma non si dovrebbe mai lasciare che il terreno asciughi fino a quando le piante di trifoglio sono completamente germinati e stabilito . Controllare il terreno almeno due volte al giorno , e innaffiare l'area se la parte superiore di 1/2 centimetro di terreno è asciutto al tatto. Una volta che il trifoglio è completamente stabilito , il sistema della radice troverà l'acqua le piante , ma per la germinazione è necessario fornire tutta l'umidità le piante hanno bisogno .
Altri suggerimenti

piantati nella prima metà estate , i semi germoglieranno in appena tre giorni finchè tenerli costantemente umido. Una volta istituito , il trifoglio in grado di sopportare quasi qualunque condizioni, tra cui la siccità , sfalcio regolare e urine animali domestici e dei rifiuti . Tuttavia, la sensibile gambi e foglie di trifoglio non può sopportare il traffico pedonale regolare , quindi non è raccomandato per l'uso in aree ad alto traffico o in parti del cortile dove i bambini piace giocare .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100939.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com