Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines

Germinazione di Lonicera Japonica Seeds

Lonicera japonica , o caprifoglio giapponese , è un vitigno perenne fioritura , considerata invasiva e un erbaccia in alcuni stati . Sopporta profumati , fiori bianchi tubolari che diventano di colore giallo con l'età . Diffondere dai rizomi sotterranei e di superficie corridori , Lonicera japonica si arrampica su altre piante o brividi lungo la terra . I semi sono piccoli e la germinazione è lenta . Avviare i semi interni in inverno e piantare in giardino in primavera . Preparazione

Anche se alcune specie Lonicera richiedono scarificazione - rottura del cappotto di seme - per favorire la germinazione , L. semi japonica non lo fanno . Essi, tuttavia , necessitano di freddo , umido stratificazione di rompere dormienza . Questo è facile da realizzare che avvolge i semi in una manciata di sfagno umido torba o sabbia . Il fascio viene poi messo in un sacchetto di plastica , sigillato e messo in frigorifero per 60 giorni.
Piantare

Una volta che i semi japonica Lonicera sono stratificati hanno bisogno di essere piantato in modo che imita le condizioni presenti in natura . Il modo più semplice per farlo è da loro piantando in una miscela terreno torboso . I semi sono generalmente seminati sulla superficie del suolo e coperti con 1/8-inch strato di torba . Distanza di semina non è importante a questo punto perché le piantine saranno trapiantate prima che diventino troppo grandi e cominciano ad affollare l'un l'altro . Il terreno deve essere mantenuto umido in ogni momento durante la germinazione . Involucro di plastica sopra il contenitore di impianto si comporta come un mini - serra , mantenendo il terreno umido e caldo ambiente .
Temperatura e luce

Le condizioni di germinazione ideali , ancora una volta , imitare quelli trovati in ambiente nativo del caprifoglio . Quando i semi cadono a terra , sono generalmente ombreggiate , leggermente , da fogliame della vite . Sole sfrenato è l'ideale , ma luminoso , luce solare indiretta sarà sufficiente. Tenere il contenitore germinazione in una zona che rimane a 65 a 70 gradi Fahrenheit .

Piantine

Lonicera japonica piantine necessitano di suolo umido e un sacco di luce solare , secondo gli esperti con il Servizio forestale degli Stati Uniti . C'è una linea sottile , però , tra il terreno umido e bagnato . Se il terreno è troppo bagnato , le giovani radici non può respirare e morirà . Umidità del suolo Troppo lascia anche le piantine suscettibili di smorzamento off , una malattia fungina . Obiettivo per un tasso di umidità che è simile a quella di una spugna ben strizzato .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006101067.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com