# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Come rimuovere la testa su John Deere Weed Eater

John Deere trimmer stringa vengono utilizzati per mantenere le aree di prato inaccessibile ai tosaerba . Un trimmer stringa può anche essere usato al posto di un edger per creare un bordo pulito lungo i marciapiedi , vialetti e aiuole . John Deere trimmer stringa utilizzano un filo di nylon che ruota molto velocemente in modo che possa tagliare erbacce ed erba come una lama . Se la stringa viene a contatto con oggetti solidi come il cemento , rocce o alberi , la corda potrebbe rompersi . Quando le interruzioni di stringa , più stringhe possono essere rilasciati dal trimmer urtando il stringhead a terra, mentre il trimmer gira. Quando il stringhead esaurisce stringa , più stringa può essere avvolto sul rocchetto , ma prima il stringhead deve essere rimosso . Istruzioni
1

Spegnere il motore del trimmer stringa , quindi ruotare il trimmer a testa in giù in modo che il stringhead sul fondo del trimmer è accessibile.
2

Individuare le linguette sul lato del stringhead trimmer .
3

Spingere le linguette verso l'interno . Tirare la stringhead off del trimmer . Una volta che il stringhead viene rimosso , nuova stringa può essere installato sul trimmer .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006048242.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.