# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Come fare un cioccolato Orchid Bloom

orchidee cioccolato sono una variante della famiglia delle orchidee noto ( come indica il nome ) per la loro splendida esposizione di fiori brunastro quando queste piante fioriscono . Mentre ogni fiore che sboccia dura circa 80-120 giorni, ottenendo una pianta di orchidea per iniziare a produrre fiori richiede di imparare esattamente come fare la vostra orchidea cioccolato confortevole. L'orchidea cioccolato inizierà a fiorire poco dopo a soddisfare le sue esigenze di luce, acqua , lo spazio e la temperatura ambiente . Istruzioni
1

abbassare la temperatura dei vostri orchidee cioccolato di almeno 10 ° C durante le ore serali . Mantenendo la temperatura notturna delle orchidee tra i 55 ei 78 gradi ( e almeno 10 gradi più fredda della temperatura diurna ) per tre o quattro settimane , più steli di fiori cresceranno dal orchidea cioccolato .
2

Spostare l'orchidea a migliori condizioni di luce all'interno della vostra casa per una migliore possibilità di fioriture future . Orchidee cioccolato prosperano quando ricevono una quantità sufficiente di luce naturale indiretta. Foglie verde scuro indicano che la pianta ha bisogno di più luce , mentre le piante di orchidee con foglie rosse , gialle o verdi scoloriti bisogno di meno luce . Le orchidee sono piante tropicali che in genere non possono essere piantate all'aperto a causa degli inverni più freddi del Nord America e la loro avversione alla luce solare diretta . Orchidee cioccolato prosperano quando sono immessi in vasi interni che sono posizionati sul lato est della casa , in modo che possa catturare la luce del sole del mattino e la luce indiretta attraverso il giorno .
3

Pot piante di orchidee con una pianta per vaso . Le orchidee non crescono bene quando due o più sono in competizione per le stesse risorse .
4

orchidee cioccolato acqua quando il suo strato superiore del terreno è asciutto . Over- o underwatering un'orchidea può provocare marciume radicale e crescita stentata . Non permettere che il terreno della orchidea asciugare totalmente fuori ; innaffiare l'orchidea di cioccolato una volta ogni due o tre giorni . Le persone che vivono in climi più freschi devono innaffiare meno frequentemente ( una settimana o più tra annaffiare ) .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105461.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.